Fare sesso ricerca anima gemella

fare sesso ricerca anima gemella

Nei momenti felici questo pensiero non fa invece tanta differenza [18]. Dai retta al tuo istinto. Secondo alcuni studi, le reazioni istintive nei confronti di una persona sono importanti per prevedere l'andamento generale della relazione [19]. Hai avuto una determinata prima impressione su qualcuno?

Non provare a dissuaderti. Se hai un buon presentimento, investi nella relazione. Se il rapporto ti mette a disagio o ti rende ansioso nonostante sulla carta sembri tutto in regola , forse sarebbe meglio cercare qualcun altro. Non avere manie di perfezionismo, altrimenti rischi di rimanere a mani vuote. Generalmente è impossibile trovare una persona assolutamente perfetta: Se una persona ti sembra adatta a te ma ha qualche piccolo difetto, cerca di valutarla nel complesso.

Questo suggerimento non vale per comportamenti che denotano una personalità tendenzialmente violenta o manipolatrice. Se l'altra persona prova a farti del male, a insultarti o a isolarti dagli altri, il gioco non vale la candela. Coltiva un forte rapporto di amicizia. Quando conosci una potenziale partner, cerca innanzitutto di instaurare un'amicizia solida con lei. Condividete esperienze divertenti, parlate degli obiettivi che avete nella vita, scoprite i vostri interessi e sostenetevi a vicenda.

Le coppie che danno importanza alla propria amicizia sono quelle più solide, romantiche e capaci di restare unite a lungo termine [21]. Quando si forma un legame di amicizia, aumenta anche il romanticismo nella coppia e anche il sesso è migliore [22].

Investi energie nella relazione. Dopo aver conosciuto una persona apparentemente perfetta, non dormire sugli allori: Ecco alcuni segreti per avere una relazione solida: Ascolta in maniera attiva l'altra persona. Perdonale i piccoli errori. Appoggia i suoi hobby e interessi. Evita di instaurare relazioni sentimentali con altre persone se decidete che si tratta di un rapporto monogamo.

Esprimile tutta la tua gratitudine. Organizza appuntamenti con altre coppie. Questo effetto è particolarmente forte quando con l'altra coppia si affrontano argomenti personali [24]. Accoccolatevi dopo aver fatto sesso. Quando alla fine di un rapporto sessuale ci si scambia coccole e tenerezze, la relazione risulta più serena e appagante [25]. Se pensi di aver trovato la tua anima gemella, dopo il sesso abbi la premura di offrirle attenzioni, abbracci e un momento di chiacchiere intime.

Questo creerà un circolo virtuoso che permetterà al rapporto di consolidarsi. Tieni a mente i tuoi obiettivi futuri. È vero che i membri di una coppia possono aiutarsi a plasmare le proprie vite e i relativi traguardi. Tuttavia, è altrettanto importante essere coerenti con se stessi nella vita e nell'amore. Considera i tuoi desideri più grandi e valuta se la tua potenziale dolce metà è in grado di aiutarti a raggiungere questi obiettivi.

In alcuni casi l'amore non basta a sostenere una relazione o una vita: Ecco alcune domande da tenere a mente: Che valore dai alla tua carriera?

Vorrai avere figli un giorno? E la tua partner? Dove ti vedi tra cinque anni? Riesci a immaginare questa persona accanto a te? Se l'altra persona è infelice nel posto in cui abitate, ma tu puoi vivere solo in una metropoli frenetica, forse dovresti riconsiderare il rapporto. Evita i tira e molla. Questo tipo di relazione è un susseguirsi di rotture e riconciliazioni.

Questa adrenalina sarà anche entusiasmante, ma solitamente è negativa. Secondo alcuni studi, le coppie che entrano in un circolo vizioso di separazioni e riavvicinamenti spesso non riescono a consolidare il rapporto a lungo termine [27]. Ricorda che i tira e molla non solo sono uno spreco di tempo prezioso ed energie, possono anche impedirti di incontrare una persona molto più compatibile. Cerca di capire se senti calma e tranquillità. Se hai trovato la tua anima gemella, allora ti sentirai in pace, felice, crederai che la tua relazione sia forte e sana [28].

Se il rapporto scatena ansie, nervosismo e addirittura nausea, forse non è quello giusto per te. Ricorda che la calma, il benessere e la salute del legame sono più importanti dei drammi, dell'agitazione e delle scariche di adrenalina.

Consigli Sii te stesso. Se fingi di essere diverso, rischi di deludere te stesso e una possibile partner. Sii quello che vuoi essere e dai priorità ai tuoi obiettivi. Mentre aspetti l'anima gemella, gli altri potrebbero chiedersi come mai sei single. Potrebbero addirittura implicare che hai qualcosa di sbagliato e che sei tu la vera causa della tua "solitudine".

Corazzati per difenderti da queste idee, frutto dell'ignoranza. Ricorda che non devi difendere il tuo status sentimentale. Concentrati sulle cose belle della vita e sul tuo miglioramento personale mentre aspetti di incontrare una potenziale partner. Non essere troppo esigente. Se continui ad aspettare che la persona perfetta cada dal cielo, quasi sicuramente perderai l'opportunità di conoscere la tua anima gemella. Quando sei in un posto pieno di persone dagli interessi simili ai tuoi, dovresti riuscire a sceglierne una o due che vorresti conoscere meglio.

Potresti inaspettatamente trovare l'altra metà della mela. Avvertenze Non ossessionarti nella ricerca dell'anima gemella. Sembrare bisognoso di attenzioni e alla disperata ricerca di amore non attirerebbe nessuno, senza contare che rischi di scegliere la persona sbagliata. Non confondere la chimica con il destino. Ricorda che la tua dolce metà potrebbe essere una persona che conosci già, solo che non l'hai mai considerata dal punto di vista sentimentale.

Prima di decidere se una persona potrebbe essere quella giusta, armati di pazienza e prenditi tutto il tempo necessario. È pericoloso essere talmente idealista da trascurare precauzioni basilari e campanelli d'allarme. Ricorda che il mondo è pieno di persone senza scrupoli, capaci di approfittarsene delle tue speranze e usarle contro di te. Per esempio, se i tuoi amici e familiari pensano che una certa persona non vada bene per te, non ignorarli.

È possibile che abbiano intuito qualcosa. Amore In altre lingue: Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Potremmo definire le anime pensieri divini, in grado di "animare" e controllare la materia.

Anima non è solo pura energia, ma è anche volontà, il corpo umano produce energia bioelettrica spirito attraverso le cellule, possiede già dati e pensieri, domande e risposte mente ; ma molti corpi non possiedono la "volontà", non possiedono la coscienza che fa si che, oltre hai sistemi operativi precaricati o acquisiti, vi sia una ricerca interiore per ricordare chi eravamo prima di incarnarci Tale ricerca e conoscenza è in grado di darci la pace necessaria a comprendere che l'esperienza denominata vita, è una scelta non un caso, e nemmeno un obbligo.

Il grande inganno è far credere a tutti che non siamo niente, che siamo solo carne, che prima di questa vita eravamo solo il vuoto, e che siamo sulla terra per qualche colpa, o per qualche inganno, per penitenza o ignoranza. In realtà la vita è un palcoscenico in qui si apprende e s'insegna condividendo esperienze. A volte il nostro ruolo è positivo, altre negativo, alcune siamo la frusta, altre colui che viene frustato, ma non dobbiamo mai dimenticare che è una scelta che possiamo cambiare man mano che acquisiamo sempre comprensione di noi stessi.

Hanno un anima gli alieni? Certamente poiché come noi sono pensieri ed esperienza divina. Esistono anime primordiali, anime antiche, anime vecchie, anime giovani, anime neonate Perché la vita esiste da tempo immemore, specie dopo specie, l'evoluzione divina ha trasformato volontariamente energie e forme, colori e razze, pianeti e galassie, noi, te e me.

Le anime primordiali hanno provato ogni aspetto dell'esistenza, da essere pura energia ad essere intere galassie, da essere un batterio a essere l'intero cosmo, contrariamente ad un'anima neonata che inizia il suo lungo percorso, partendo da un pianeta che fa parte di una realtà multidimensionale.

Le anime giovani possono già aver fatto esperienza come piante, come batteri, come forme di vita umane e non umane, più "esperienza" fa un anima, più il suo baglio animico energetico cresce. A volte le anime con molta energia decidono coscienziosamente di incarnarsi "nascere" contemporaneamente in più corpi, magari a distanza di anni, con sesso diverso o non, in paesi diversi o non, in pianeti diversi o non.

Se vi è capitato di vedere una gara di moto, auto, cavalli o grilli, capirete meglio. Ma se ne possiedo 11?

La vita non è una gara nel senso umano perché è già una vittoria parteciparvi, tuttavia, in seno alla vita vi è un premio ricercato da tutte le anime: Perché le anime evolute possono scegliere se ritornare ad essere il grande "uno" o fare l'esperienza scelta nel grande catalogo dell'esistenza. In altre parole noi tutti siamo ogni cosa proveniamo dalla stessa matrice concettualmente quindi l'anima "gemella" esiste, ma è anche una scelta che comporta con chi e come percorrere il viaggio della vita.

Tale essenza individuale è il risultato del percorso che già abbiamo compiuto da "soli", facendo e archiviando esperienze. Le esperienze positive o negative che siano ci forgiano, ci cambiano, ci adattano e ci modificano, ci migliorano rendendoci non più "anima", ma esseri "unici" ed irripetibili, nel nostro caso, mortali esseri umani unici ed irripetibili.

Per fare un esempio l'acqua è un composto chimico di forma molecolare H2 O, "acqua leggera", in condizione di temperatura e pressione normali si presenta costituito da un liquido incolore e insapore. Essa sta alla base di tutte le forme di vita conosciute, uomo compreso. Concettualmente tutto è acqua, ma non tutto ha lo stesso sapore, odore, colore, densità, peso o forma.

I nostri tentativi per essere felici, le nostre prove per essere forti, le nostre scelte per trovare la pace, sono queste a renderci unici, plasmando quella caratteristica unica denominata "carattere vibrazionale", ossia il potere elettromagnetico che emaniamo, una sorta d'impronta digitale animica. Chi ha scelto le caratteristiche peculiari dei diversi tipi di acqua, delle diverse composizioni chimiche, dei diversi stati di densità?

Chi ha scelto le percentuali di acqua nei diversi prodotti, in noi e nella terra? Chi sceglie le esperienze che plasmano il nostro carattere? Questo si chiama "libero arbitrio" L'anima gemella è una scelta, possiamo quindi trovarla solo quando "scegliamo" di voler trascorrere la vita con colui o colei vibra come noi.

Purtroppo non è facile trovare un timbro vibrazionale simile o identico al nostro, troppe sono le influenze esterne ed interne che dividono la comprensione dalla sapienza, rendendo difficoltoso l'incontro fra quelle che convenzionalmente definiamo "anime gemelle", divenute tali per le esperienze peculiari e personali che le hanno rese simili: Per meglio comprendere cosa vuol dire vibrare insieme, immaginate due diapason regolati sulla stessa modulazione di frequenza, uno accanto all'altro, quando batterete il primo, il secondo inizierà a vibrare anch'esso alla stessa frequenza del primo.

Il caso di una donna che sceglie un compagno e assorbe parte delle vibrazioni emanate da esso, cambiando il proprio timbro vibrazionale, fino al punto di risuonare in "fase" con lui. Non dobbiamo mai dimenticare che i pensieri plasmano la materia, se iniziamo a pensare come chi ci sta accanto, che sia esso buono o cattivo, finiremo per vibrare alla stessa maniera e ad agire alla stessa maniera.

Nella macchina umana il meccanismo non è differente, trasmettiamo onde radio in diverse modulazioni di frequenza, utilizzando il cervello come dimostra l'elettroencefalogramma eeg.

Il regolatore, la manopola? I nostri pensieri sono il regolatore! La vibrazione dell'amore è la più complessa forma di comunicazione in natura, perché mette in gioco differenti tipi di onde, differenti tipi di frequenze, di bande e tipi di energie, tanto è vero che la terra sarebbe il paradiso terrestre, se solo l'amore che ognuno di noi ha dentro, venisse recepito, compreso e ricambiato.

La non comprensione porta l'amaro calice della divisione in noi, fra di noi, tra noi e la natura e tra noi e l'esistenza. Complesso e arduo a volte trovare qualcuno che vibri come noi, ma nulla è impossibile a chi possiede la "volontà", perché è essa che controlla i pensieri. Ma perché scegliamo una persona piuttosto che un'altra da amare? Quali sono le cause fisiologiche? Quali sono le cause mentali? Quali sono le cause spirituali e quelle animiche?

Il sesso è il mezzo per soddisfare fisicamente il sopraggiungere di un'intensa eccitazione, seguita da un profondo senso di rilassamento. Quando alla componente sessuale aggiungiamo quella sentimentale, trovando un accordo emotivo costante in grado di far evolvere la nostra crescita interiore il risultato è affetto. Questa condizione è più intima della prima, ci fa sentire non giudicati, creando una "sintonia emotiva" con il partner, e deriva dal fatto che normalmente ci sentiamo incompleti, incompresi nella vita famigliare, a scuola, al lavoro, eccetera.

Perché pace dei sensi? Perché una volta capita, assorbita ed utilizzata la vibrazione chiamata amore, non ascolteremo più il mondo, non odoreremo più il mondo, non abbaieremo più al mondo, non lo guarderemo più, non lo tasteremo più, lo vivremo e lo sentiremo attraverso le sue onde vibrazionali.

Saremo un campo di "emozioni" dentro un campo di "emozioni" Nell'amore entrano in gioco potenti forze emanate dall'essenza individuale dei componenti di una coppia, queste forze esistenziali vengono rivolte verso il mondo esterno, esprimendo solidarietà e reciproco sostegno, esternando obbiettivi in comune, come aiutarsi nei lavori domestici o avere cura uno dell'altra e viceversa, condividendo gli stessi ideali, combattendo insieme e sostenendosi a vicenda contro le avversità, organizzando insieme il futuro prossimo e quello remoto, come un viaggio entusiasmante in giro per il mondo o la scelta dei nomi dei figli.

Questo e' possibile solo quando le diverse componenti dell'essere umano corpo-mente-spirito-anima-coscienza , trasformano un atto puramente carnale, in qualcosa di unico: L'amore è "una forza vitale", un'energia vibratoria radiante e magnetica simile all'elettricità. Possiamo definire l'amore come lo "spirito divino" che permette all'energia di divenire tangibile. Per sentirlo, per essere amore e per darlo, dobbiamo far funzionare correttamente i nostri centri vibrazionali o chakra.

La maggior parte delle persone credono che i chakra siano 7, in realtà 7 sono i chakra che controllano i principali organi endocrini. Più o meno i chakra si aggirano intorno a Per niente, i chakras sono centri di interconessione fra i diversi corpi che concorrono a formare l'essere umano, essi ricevono, assimilano, trasformano e trasmettono l'energia. Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata.

Nel primo caso avvengono per donare alla nostra "coscienza" qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato.

Che tu sia una mente analitica o un inguaribile romantico, che tu sia matematicamente corretto o semplicisticamente incorretto, che tu sia dubbioso o sicuro, ci sono due modi di affrontare le cose, una andando indietro, una andando avanti. Non si tratta di ottimismo o pessimismo, è semplicità.

Non possiamo andare avanti e indietro allo stesso tempo, o si è avanti o indietro. Ogni scelta porta con se una conseguenza. Se vuoi ricevere amore emana amore Per il mantenimento della vita, una sola forza è sufficiente, ma per qualsiasi forma di creazione occorrono due forze. Anche negli esseri umani tale meccanismo è presente emblematicamente nell'immagine speculare dei due emisferi cerebrali, simili ma con funzioni di polo positivo uno e polo negativo l'altro, di mascolino uno e femminino l'altro.

L'uomo e la donna si differenziano anche per il tipo di energia sessuale emanata. Le energie di un essere umano possono essere maschili o femminili; sessuale, mentale, spirituale e animica, cosmica o multidimensionale, ma entrambi uomo o donna, possono avere o non avere tali energie. La capacità di porsi un obbiettivo e utilizzare tutte le proprie risorse per raggiungerlo. Chi è veramente forte possiede la compassione, mettendo la propria forza ai fini del bene comune.

Onestà e senso della giustizia: Ugualmente la tartaruga raggiungendo il proprio equilibrio sfrutta l'unica capacità donatagli, la calma, divenendo uno degli animali più longevi e proliferi. Capire noi ,ci aiuterà a capire gli altri. Solitamente chi è in questo stato non riesce a controllarsi e a coordinare le idee, ha una grande voglia di scappare o di rompere tutto quello che si trova davanti. È la risposta alle nostre preoccupazioni, il responso divino portatoci attraverso immagini, frasi, idee, è la risposta dell'inconscio ai nostri dubbi o perplessità'.

È la dote di leggere il linguaggio non verbale senza lasciarsi condizionare dai propri preconcetti e giudizi. Il cammino verso la spiritualità coincide con un percorso iniziatico, personale ed individuale dove il devoto ritrova la propria essenza divina, verificando man mano i livelli raggiunti. Calma, serenità, pace e felicità. L'attrazione sessuale precede, forse, l'innamoramento affetto e poi il più duraturo sentimento dell'amore?

Non sempre, dipende da come vibrate nel momento presente Il desiderio sessuale è infatti strettamente legato anche al rapporto che la persona ha con se stessa, la fiducia in sé, il piacersi, la capacità di accettare il proprio corpo. I rapporti familiari problematici, il modo di relazionarsi agli altri influiscono sulla sessualità e sulla ricerca del piacere a tutte le età. L'attrazione sessuale è governata dall'ancestrale ricerca del piacere, dal naturale rifiuto della solitudine.

Il sesso e il cibo sono due aspetti della vita profondamente legati, infatti nutrizione e riproduzione svolgono un ruolo fondamentale per la sopravvivenza e la continuazione della specie.

Già alla nascita le due attività sono indistintamente fuse nell'allattamento, nell'atto della poppata:

... Tenere un diario ti aiuterà a non perdere di vista il traguardo e a ricordare i progressi fatti. Ecco, nella gallery, 25 segnali, messi a punto dal sito Elite Dailyche quello che avete appena conosciuto è la vostra anima gemella. Brigitte Macron in versione francescana da Papa Francesco. Ve lo dirà perché vuole che voi siate la migliore versione di voi stesse. Infatti, non lo sentirete mai dirvi: La vita è piena e frenetica:

Sesso fantasia prostituzione femminile

FANTASIE SESSO MASSAGGIO EROTI

Fare sesso ricerca anima gemella

Scroll to top