Farsi una bella scopata meetic accedi

farsi una bella scopata meetic accedi

Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto ai maschietti. Leggevo in alcuni topic se vale la pena o no iscriversi a questi siti di incontri, bene io posso raccontarvi quel che è stata la mia personalissima esperienza di qualche tempo fa, poi ognuno potrà verificare da se. Cercavo DAVVERO l'anima gemella per costruire qualcosa di serio, non una semplice avventura di sesso, per quella credo ci siano già diversi siti di incontri ad hoc e nella mia testa ho pensato che Meetic fosse in questo un sito affidabile dove si iscrivevano solo utenti fortemente motivati.

Mi iscrivo e coompleto il prfilo con 4 mie foto recentissime in diverse pose, primo piano, figura intera e due mentre sono in vacanza con panorama annesso. Potete immaginarlo, le solite cose: Scrissi che mi sarebbe piaciuto incontrare una donna semplice ma al tempo setesso brillante, dolce e possibilmente con i miei stessi interessi affinchè vi fosse magari già una certa affinità caratteriale, scrissi inoltre che NON cercavo sesso facile e soprattutto NON cercavo mercenarie!

Vabè penso io, non mi arrendo e continuo. Un giorno mentre ero collegato mi arriva un messaggio da una iscritta senza foto riporto testuale: Ok, capitolo chiuso anche con questa!

Lo feci ed inizia a parlare del più e del meno, alla fine dopo 4 giorni di chat decidemmo di incontrarci per una pizza visto che oltretutto abitavamo a meno di 5 km di distanza uno dall'altra. La foto era di almeno dieci anni prima e lei che mi aveva detto di essere un po' "formosa" era alta 1,50 e larga 2,00!!!! Cenamo e oltretutto era sempre piccata in ogni cosa che dicevo e che non le piaceva, insomma mi era sembrata una donna con qualche difficoltà Ci salutammo e le feci capire che non ero interessato.

Avevamo appuntamento ad una fermata della metro ed andai prenderla in macchina, era pomeriggio e la portai in un Caffè molto carino con tavoli all'aperto ed iniziammo a chiacchierare, chiacchierammo tanto e lei mi sembrava piuttosto interessata, la riaccompagnai e lei scendendo mi disse: Da quel momento cominciai a pensare che qualcosa non andava in me, allora decisi di andare a vedere i profili dei miei rivali ma come fare?

Su Meetic se ti iscrivi come uomo che cerca donna ti fa vedere solo le donne! Chiamo una mia carissima amica e le chiedo aiuto, perchè non bastava soltanto iscriversi con un nick name fasullo da donna, dovevo avere un profilo "verosimile" con tanto di foto per capire cosa accadeva "dall'altra parte".

Allora, complice la figlia di 24 anni che si è prestata all'esperimento, abbiamo aperto un account con una sua foto, la mia amica non ha potuto mettere la sua di immagine in quanto felicemente sposata e non le sembrava il caso di apparire su un sito di incontri La figlia della mia amica è una ragazza semplicissima, carina, alta 1,67 con un corpo ben fatto, capelli biondi lunghi, occhi scuri, insomma piacente ma non appariscente, per dirla all'antica una ragazza "acqua e sapone" semplice ma molto graziosa, di come ce ne sono molte che potresti incontrare in metropolitana mentre tornano dall'università o dal lavoro.

Tralasciando ovviamente il suo carattere che per me che la conosco è fantastico, ma naturalmente attraverso la foto di un sito per incontri non è che si possa sapere! Abbiamo scritto sul profilo la verità, che era una studentessa universitaria con diversi interessi come la musica, mostre di pittura, lettura, alcuni sport e che amava gli animali, la natura e che le piaceva molto passeggiare con il suo fido cagnulo adottato dal canile, ma soprattutto che era interessata a uomini max 35enni per una eventuale relazione seria.

Era un tizio sulla 50ina come me, un bellissimo uomo almeno dalle foto diceva di essere un architetto, tipo sportivo, colto, non vi dico cosa c'era scritto sul profilo Questo era solo uno dei tanti, un altro addirittura si era offerto di "aiutarla" nelle spese universitarie e con l'affitto della camera se ne avesse avuto necessità e in cambio lei doveva essere "un po'" carina con lui.

Insomma ne ho lette di tutti i colori ma soprattutto ragazzi una marea di messaggi. Ora, posso capire che FORSE una donna matura, meno piacente possa attirare meno l'attenzione, ma se tanto mi da tanto la ragazza avrà collezionato nel giro di pochi giorni un centinaio di pretendenti, per la donna matura vogliamo stimare la metà? Un giornalista poeta che ama la vita e l'amore, ama le donne e ne desidera una per ammirarla e dedicargli versi d'amore e…. Forse qualcuno sta aspettando di conoscere proprio te: Un abbraccio a tutte le donne!!

Sootto queesta maaschera c'è un uomo e tu l'o sai! Fiiglio di una straada che é la stessa che tu…. AvreiVoluto 6 minuti fa Un bacio dato con passione, una carezza data fatta con dolcezza, un abbraccio pieno di… da: Cucciolo 12 minuti fa Peace And Love da: Eppure glielo avevo detto che le… da: Risorosa Un'ora fa Quando non si ha nulla da fare..

Non sei ancora iscritto? Ensimismada 3 ore fa Sootto queesta maaschera c'è un uomo e tu l'o sai! Fiiglio di una straada che é la stessa che tu… da:

.. Farsi una bella scopata meetic accedi

SCENE HARD IN TV COME FARE MASSAGGI EROTICI

Io ormai credo che le quarantenni siano realmente sputtanate. Su 15 tentativi di avere un contatto femminile tramite Meetic on-line il risultato è stato uguale a ZERO! O peggio ancora, come foto principale mettono quella vecchia poi tu vai a vedere le altre foto e ti prende un infarto! Anzi, è quasi la normalità. Fra l'altro, proporrei e già c'era su un sito straniero Chiamo una mia carissima amica e le chiedo aiuto, perchè non bastava soltanto iscriversi con un nick name fasullo da donna, dovevo avere un profilo "verosimile" con tanto di foto per capire cosa accadeva "dall'altra parte". 8 mar La mia esperienza con Meetic: quali donne si incontrano, come riservandosi di fare una selezione solo dopo essere stati ricambiati, o di non. 26 mar Meetic, Tinder, Badoo, Lovoo Chat: Badoo è fatto apposta per Fare una bella scopata chat per scopare accedi all'area riservata e invita una. 13 feb La pagina di Meetic dedicata agli eventi per gli iscritti Senza abbonamento non è possibile fare nulla, nemmeno sapere chi ha visitato il.

Farsi una bella scopata meetic accedi

Scroll to top