Giochi a letto per lei massaggio erotico tantrico

giochi a letto per lei massaggio erotico tantrico

..

Non siate troppo stretti nelle regole. E se lei non vuole fare sesso anale basta semplicemente che passate alla lettera B. Non dovete per forza fare giochi osè. Questo per dirti che non conta per forza cosa fate ma il fatto di fare sesso in maniera diversa e originale.

Infine teini presente che con questo gioco non dovete per forza scegliere pratiche sessuali. Per esempio per la lettera C lei potrebbe chiederti di concentrarsi su una suo zona erogena come il collo o viceversa. Quindi… tanto per farti un esempio… se lei assolutamente non vuole fare queste cose non scrivere nella tua lista:. Non ti fare troppe aspettative. In questo gioco dovete creare, prima di fare sesso, una storia che andrete a mettere in scena usando una parola a testa.

Vedrai mettendolo in pratica che questo è uno di quei giochi che ti permettono di fare uscire fuori un sacco di cose strane da fare a letto. Fra i giochi hot per coppie questo è uno di quelli che costruisce più anticipazione sessuale in quanto inizia direttamente al ristorante.

Dopodiché legate ad ogni frase del cameriere qualcosa come ad esempio un massaggio , del sesso orale o quello che preferite ad ogni singola frase. Questo gioco non è per niente complicato in sé ma vi permette di godere molto più della cena fra di voi costruendo anticipazione sessuale.

Dopo dovete solo chiedere al cameriere cosa vi consiglia sul menù. In questo gioco sessuale lei è da sola in camera da letto. Si spoglia e ti manda delle foto nella posizione in cui potresti cavalcarla sul cellulare. Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali. Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.

Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola.

Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe. Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero. Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi.

Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo. Questo è sicuramente il più famoso fra i giochi hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non. Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento. Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite.

A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon diverimento. A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve.

Davvero semplicissimo ma molto divertente. Fissate un timer dopo almeno 20 minuti o il tempo che decidete insieme e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari. Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner.

Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv. Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento. Scrivete una lista di 20 favori sessuali da ricevere e fate una partita a freccette. Cerca di centrare quelli che ti piacciono di più ;-.

Hai presente quei giochi che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle? Qui facciamo la stessa cosa. Poi ne sai a sufficienza. Spiegagli semplicemente cosa vuoi imparare a fare, i tuoi scopi, e come farlo al meglio senza diventare un professionista. Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità. Te lo ripeto a scanso di equivoci.

Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano.

E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati. Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa. A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua. E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico. Questo non è esattamente quello che cerchiamo.

Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna.

Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo. Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa.

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere.

Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo. Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato.

Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy. Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-.

Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo.

Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo.

Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Giochi sesso coppia massaggi hard a roma

GIOCHI EROTICI DA FARE CON IL PARTNER CHAT SINGLE FREE

STRUMENTI PER IL SESSO ANIMEGEMELLE

8 ago Leggi tutti i nostri consigli per i giochi erotici da fare in coppia per nel letto chat gratis per android Giochi erotici per lei massaggi completi a. 16 giu Scopri come farla eccitare con un massaggio sensuale. In questo articolo imparerai le varie tecniche per un massaggio che la farà impazzire. su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico. Il fatto è questo: se lei non è esattamente dell'idea di fare sesso con te tu. Non basarti sui film porno, quello che vuole lei è molto di più. Tv sesso siti incontri online Posted on October 10, Registi film erotici single chat free In guerra per.

Scroll to top