Giochi erotici per la coppia cose eccitanti da fare da soli

giochi erotici per la coppia cose eccitanti da fare da soli

..

Giochi erotici per la coppia cose eccitanti da fare da soli

Non dovete per forza fare giochi osè. Questo per dirti che non conta per forza cosa fate ma il fatto di fare sesso in maniera diversa e originale. Infine teini presente che con questo gioco non dovete per forza scegliere pratiche sessuali. Per esempio per la lettera C lei potrebbe chiederti di concentrarsi su una suo zona erogena come il collo o viceversa. Quindi… tanto per farti un esempio… se lei assolutamente non vuole fare queste cose non scrivere nella tua lista:.

Non ti fare troppe aspettative. In questo gioco dovete creare, prima di fare sesso, una storia che andrete a mettere in scena usando una parola a testa. Vedrai mettendolo in pratica che questo è uno di quei giochi che ti permettono di fare uscire fuori un sacco di cose strane da fare a letto.

Fra i giochi hot per coppie questo è uno di quelli che costruisce più anticipazione sessuale in quanto inizia direttamente al ristorante.

Dopodiché legate ad ogni frase del cameriere qualcosa come ad esempio un massaggio , del sesso orale o quello che preferite ad ogni singola frase. Questo gioco non è per niente complicato in sé ma vi permette di godere molto più della cena fra di voi costruendo anticipazione sessuale.

Dopo dovete solo chiedere al cameriere cosa vi consiglia sul menù. In questo gioco sessuale lei è da sola in camera da letto. Si spoglia e ti manda delle foto nella posizione in cui potresti cavalcarla sul cellulare. Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali. Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.

Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola. Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe. Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero.

Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi. Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo. Questo è sicuramente il più famoso fra i giochi hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non.

Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento. Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite. A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon diverimento. A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve. Davvero semplicissimo ma molto divertente. Fissate un timer dopo almeno 20 minuti o il tempo che decidete insieme e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari.

Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner. Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv. Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere.

Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento. Scrivete una lista di 20 favori sessuali da ricevere e fate una partita a freccette.

Cerca di centrare quelli che ti piacciono di più ;-. Hai presente quei giochi che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle? Qui facciamo la stessa cosa. Lei metterà ai piedi di ogni bottiglia un diverso capo di lingerie. Niente di diverso da quello che facevamo da bambini ma questa volta potresti guadagnarci un bel pompino invece che una pacca sulla spalla dai genitori ;-.

Scarica gratis la guida che ti rileva 16 tecniche per farlo godere. Se pensi che queste cose non fanno per voi perché avete una certa età o perché oramai state insieme da parecchio tempo ti sbagli di grosso: Hai mai pensato di improvvisarti dominatrice? Non esiste gioco più sexy di quello in cui la donna prende il controllo! Lega i suoi polsi alla spalliera del letto usando i tuoi collant o una sciarpa! Come fare a legarlo? Sara molto eccitante per entrambi: Che ne pensi di fare un sex tape con il tuo uomo?

Ovviamente questo gioco sexy richiede molta fiducia reciproca da entrambe le parti. Mi raccomando sistematelo in modo che nessuno possa mai vederlo a parte voi due, nascondetelo bene se volete evitare imbarazzanti figure!

Il video che farete dovrà rimanere il vostro sexy segreto! Non importa essere grandi registi o possedere chissà quale attrezzatura sofisticata: Perché non provare a trasformare anche i doveri quotidiani in un gioco sexy e fare in modo che la tensione sessuale si stabilisca tra voi anche durante la giornata, oltre che quando siete in camera da letto?

Prova questi tre giochi erotici che puoi fare già da questa sera per arricchire la del sesso consista solo nell'entrare in camera da letto, spogliarsi e fare l'amore? cose più divertenti e cominciare a giocare un po' con lui prima di fare sesso (o Sara molto eccitante per entrambi: tu avrai tutto il controllo del suo corpo e lui. Mmmm queste sono le domande ke mi fanno eccitare. Guarda a me le dita delle volte bastano: prima le grandi labbra carnose,poi nelle più. 7 lug Giochi erotici da fare con il proprio partner chat incontri per sesso. Cose eccitanti da fare da soli siti gratuiti per conoscere donne ordinare il online come Sentite di aver perso gli stimoli sessuali all'interno della coppia?.

Giochi erotici per la coppia cose eccitanti da fare da soli

Film erotica punter italia

Scroll to top