Porcate da fare incontri con meetic

porcate da fare incontri con meetic

Io non dispongo di prove per poter dire che sia vera o falsa la cosa, tanto meno voglio mettere in discussione la loro buona fede. Se sono giunti a certe conclusioni, deduco che abbiano qualcosa di concreto per suffragare le loro tesi.

Personalmente ho qualche dubbio che vi siano profili fittizi, ma non mi sento neanche di escluderlo categoricamente.

Mi limito a rispondere come lo farebbe un agnostico sull'esistenza di Dio: Altro tema spesso trattato da altri utenti: Io non ne ho ricevute molte, questa è la verità, ed erano per lo più da donne più grandi di me d'età, oppure troppo lontane geograficamente perché io potessi cimentarmi in un'eventuale conoscenza. Le iscritte a Meetic, mi sono parse né più, né meno a com'erano quelle presenti sul sito di Badoo, già molti anni fa, ossia mera e cafona vanità fine a se stessa, in cui si ricerca più l'essere idolatrate ed ammirate, che la ricerca di un compagno.

Se dovessi riassumere il tutto, direi che c'è un generale atteggiamento di ostentazione personale, anche da parte di chi farebbe meglio a ridimensionare il proprio "ego sum.

Non pochi sono stati i profili femminili nei quali ho riscontrato codeste pretese. Sostanzialmente la percentuale delle risposte è veramente miserevole, insignificante direi, tale da smorzare immediatamente facili entusiasmi od inutile ottimismo.

Nel leggerle, poi, si evince chiaramente che il livello intellettivo delle iscritte è piuttosto carente, anche se laureate , ma soprattutto è la loro mancanza totale d'empatia, d'entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco, che finisce col disarmare l'anima ed annichilirla. Un'ultima osservazione mi sento di fare e che non ha niente a che vedere col sito, né con le iscritte: E' innegabile il fatto che in Italia vi siano regioni nelle quali le iscritte a Meetic siano più numerose rispetto ad altre aree, questo è dovuto sia alla densità demografica dei luoghi, sia al retroterra culturale di una determinata regione, più aperta o meno a questo "nuovo tipo" di relazionare.

La stessa cosa dicasi per gli altri siti. Attualmente non ne ho riscontrati. Il mondo virtuale sta peggiorando pari passo a quello reale, giacché interagiscono fra di loro. Come già sottolineai tempi addietro, è in atto un'involuzione antropologica del dialogo fra sessi opposti. La solitudine fa da padrona. Mi sono iscritto a meetic circa un mese fa spinto dalla iper pubblicità che stanno facendo sia per televisione che nelle e-mail spammate. Una perdita di tempo oceanica. Forse mi sarei divertito di più andando a ballare e a cantare nelle feste di partito che si fanno nel mio paese dove in genere si trovano delle vecchiette di 90 anni!

Infatti pagando ho avuto modo di interloquire con diverse donne, ma senza nessun esito di volersi vedere. Nemmeno scrivere o leggere messaggi tranne i primi venti caratteri, una manna per i bot. Il profilo viene visitato da centinaia di utenti, apprezzato da dozzine, molto apprezzato da decine.

Vorreste scrivere nel profilo che non avete un abbonamento, o che non potete scrivere messaggi, o persino leggerli? I moderatori interverranno subito, cancellando l'informazione. Che cosa resterà di vero una volta pagato? Non lo so, né intendo scoprirlo. Senza abbonamento non si possono nemmeno leggere messaggi. Titolo della tua recensione: Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito. Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione. Non ho potuto resistere nel scrivere per prima una recensione!

Visto che non si paga nulla, direi soddisfacente. Peccato che poche persone mettono le loro fotografie Tutti gli altri siti Condividi le tue esperienze con gli altri visitatori e lascia un commento! Meetic - Recensioni. Meetic - Da quanti pulpiti solo generalizzazioni Meetic - la patria delle sfigate che se la tirano Meetic - per carità 0. Meetic - Conclusione Meetic - Pazze esaltate 2.

Giovanni R uomo, Meetic - meetic o altro 4. Meetic - Truffata appena entrata 1. Scrivi una recensione Meetic. Al centro dell'attenzione Nirvam. Ultime Recensioni Traditori Seriali Data: Continua a leggere Lovepedia Data: Continua a leggere Be2 Data: Recensioni e reclami su siti di dating Su DatingWebsites.

Di bravi e belli uomini ce ne sono tanti in giro, sicuramente più delle donne, di questi tempi , per cui se voi foste per davvero alla ricerca di un degno partner, prima di tutto non sareste ancora sole alla vostra età, seconda cosa, non lo saremmo nemmeno noi. Io tutti questi uomini maniaci, bifolchi, cessi ecc che vengono descritti dalle donne non riesco proprio a vederli.

Conosco un sacco di uomini esteticamente più che piacenti, economicamente più che a posto, perfettamente in grado di 'mettere insieme un discorso' e che avrebbero valori morali e voglia di trovare una compagna più di ogni altra cosa al mondo. Eppure sono immancabilmente umiliati da donne che non sarebbero neanche degne di legare loro un laccio di una scarpa. Le stronzate che dicono o scrivono queste donnette sono assurdità.

Il bello è che tutte esprimono gli stessi concetti, dicono o scrivono le stesse cose Anche se 'donna moderna' istruisce loro che a 40 anni sono nel fiore dell'età, la realtà biologica dice che sono finite, prossime alla menopausa, spesso con perdite di piscio, irrisolte, fallite croniche che si riempiono la bocca di parole lette su Facebook. Altro che dare di sfigato, magari ad un bravo ragazzo che darebbe tutto per avere accanto una ragazza perbene. Jane Cara Jane, vedi già che ti presenti con il resume in mano Qualche anno fa conobbi una ragazza, aveva 19 anni appena compiuti.

Non era bella, era stupenda, ho ancora le sue foto, era di una bellezza imbarazzante. Io avevo più del doppio della sua età, mi chiese lei di uscire più volte. Ovviamente sapevo che non poteva né durare né crearsi una vera storia, troppo piccola. Qualche anno dopo la rividi, aveva 25 anni.

Non era più lei, fisicamente era migliorata devo dire, grandissimo fisico, meglio di quando l'avevo conosciuta, ma le mancava Era sempre bella, ma non più come prima. Questo per dirti che a quasi quarant'anni una donna, seppur bella, non è e non sarà mai bella come un uomo di pari età, anzi un uomo forse è più bello e affascinante a quarant'anni.

Quindi cosa cercate esattamente? Mi spiace dirlo ma una donna dopo i 30 perde moltissimo, gli uomini sotto i 30 sono ragazzi, le donne sopra i 30 sono milf, a 40 cougar, a Se la società vi dice che siete gggiovani a Un uomo a 40 è tutta un'altra storia. Ma vi guardate in giro?

Ci sono delle ragazze di una bellezza disarmante in giro, e sono tutte sotto i 30 abbondantemente , non c'è storia. Nella donna la bellezza è tutto o quasi, e lo sapete bene. Dopo i quaranta poi iniziano i problemini di perdite Una sera sono uscito con una che a un certo punto in macchina mi fa: L'ho salutata pensando a quella roba, no dai. Noi ci accontentiamo, fatelo anche voi, io non ho perdite e cattivi odori, cazzo a vedere quelle pubblicità del divora odori Ho capito perché oggi ci sono una marea di froci, per forza di cose.

Io giro parecchio e vedo degli spettacoli in giro, e mi dico Naturalemente poi le vedete andare dietro loro, milf ai compagni di scuola dei loro figli, oppure all'istruttore palestrato di 25 anni, che se le fa forse e poi le manda a fare in culo. Io vieterei agli uomini di andare con donne anche coetanee, basta con sta merda, in primis, e poi se hanno figli che chiudano bottega.

Oltre tutto quelle con figli hanno la figa distrutta dal parto. A me è andata bene con una che aveva avuto il cesareo Siamo diventati guerrieri della morte non della notte Gustavo Io infatti mi sono promesso di non cercare più vecchie di merda. Non mi sono mai piaciute, ma ho provato perché, al contrario di queste facce di merda di donnette, noi uomini cerchiamo di essere ragionevoli.

Le donnette in odor di menopausa sono anche caratterialmente più schifose delle ragazze, almeno quelle che girano su meetic o agli apericene con il mojito in mano Ovviamente le donne in gamba di 40 anni sono sposate non separate! Se mi sento dire che ho pretese a 40 anni a volere una ragazza sotto i 30 bisognerebbe sapere chi e come sono Fra le altre cose con una ragazza posso progettare un futuro e dei figli, con una vecchia no.

Che cazzo ci starei a fare per allevare i figli frutto di puttanai con altri uomini? Per 'curare' i suoi problemi mentali cresciuti a dismisura dopo una vita di scelte fallimentari? Di perché si dice che quelle giovani costano, ma, per esperienza personale giuro che a me sono costate sempre di più le donnemenopausa! Ragazzi, mi sto proprio accorgendo nell'ultimo anno a questa parte, che sto diventando come le single merdolose presenti nelle chat e nei vari locali: Di questo voglio dire un grazie speciale alle donne di quest'epoca, tipo Jane e affini.

Io sono alle comiche finali, una che asserisce di essere italiana, ma che parla come una straniera che traduce con Google i testi.

Per prenderla un po' per il culo le ho detto che sarei andato a trovarla, dice di essere a Londra per uno stage di 3 mesi Sono talmente sputtanate ormai, che essendo indifendibili non commentano neppure più di tanto, fanno rigurgitare il culo talmente fanno pietà, tentano qualche piccolo difesa e poi spariscono Il fatto è che la cosa gli si sta ritorcendo contro, le apericene e le cacate alla secs-end-de-siti sono finite, il loro mito è Sara puttana Parker, l'esempio della super zoccola totale, la donna da imitare.

Vi rendete conto che questa è stata di esempio negli ultimi anni alle donne che leggono donna moderna ergo donna zoccola puttana? Ricordo che litigai con una mia ex a cui piaceva tanto sesso è città, uh Mi viene il vomito. Continuando ho visto che la tipa ha un profilo Facebook, il che direte voi, è sinonimo di serietà.

Nel profilo ci sono due foto, una risalente a 3 mesi fa, non ci sono post e ha solo amici UOMINI, ma che strano, e voleva il mio fb Cari tutti, questa Jane altro non è se non il tipico esempio di donna single che approda su MeRdic perchè, nonostante le ripetute autocelebrazioni, a quasi 40 anni non ha ancora concluso un tubo nella sua vita privata.

L'orologio biologico ticchetta fastidiosamente perchè i 40 anni si avvicinano e lei, a differenza della maggioranza delle sue amiche, è ANCORA single e non ha figli. Ora si trova ad un bivio: Ovvio che non la ammetteranno MAI. Maury, sono di ugual pensiero a quello che hai scritto nel tuo ultimo messaggio.

Non capiscono di essere soltanto puzza di stantio e muffa. Gustavo, quando una donna mi chiede subito il lavoro che svolgo, io passo al prossimo profilo e lei la mando a quel paese dove amerebbe andarci pure lei. Se una donna ti viene appresso soltanto per il lavoro che svolgi, il titolo di studio che hai, oppure perché vivi in un appartamento per i fatti tuoi, è una che non esiterebbe un solo istante a piantarti in asso, non appena ti venisse meno qualcosa.

Silvio, concordo pienamente con te, quando scrivi che questa generazione di donne odierne, non potrebbe mai competere con le vere signore di 50 anni fa o più.

Io avevo mia nonna materna, classe , la quale fu mamma di dodici figli, lavoratrice instancabile, 50 anni di servizio presso le poste statali, medaglia d'oro per il lavoro svolto, si era sposata a soli 16 anni, con mio nonno che di anni ne aveva 25, agricoltore ed ex reduce della Prima Guerra Mondiale. Mia nonna rimase vedova a soli 53 anni, ma non volle avere accanto nessun altro uomo fino all'ultimo suo respiro. Era una donna forte d'animo e di Fede, Vera timorata di Dio. E pensa che lei aveva solamente la terza elementare, eppure non era analfabeta, tanto meno una sciocca.

Le bastavano poche paroline per seppellire qualunque individuo presuntuoso o in mala fede. Io ero il suo nipote prediletto. Quando nacqui, mi tenne in braccio più lei che mia madre. Le donne nate nel diciannovesimo secolo, o ad inizi , avevano scorza dura, tempra d'acciaio, ma anche un animo sensibile e umile.

Queste di oggi, invece, si vantano, ostentano, pretendono, si lamentano, snobbano, ti umiliano, ti ingannano, te la mettono in culo e poi ti dimenticano pure. Pure il Padre Eterno sa quanto io non le sopporti più. E malgrado tutto, di tanto in tanto provo ancora a concedere loro qualche ultimo rimasuglio di fiducia e sensibilità, ma puntualmente rimango tradito e deluso.

Tempo fa, Gustavo, si é posto giustamente una domanda: Oramai anche gli psichiatri si sono accorti, di quanto le donne, dietro apparenti mascherine di modestia, educazione, buona cultura e vittimismo, nascondano in realtà un qualcosa di demoniaco.

Quando qualunque donna è refrattaria a qualsiasi forma di corteggiamento, non ricettiva ai sentimenti, indifferente e critica verso qualsiasi tipologia di uomo, siamo di fronte ad un dramma sociale ben più grave della crisi economica. Gabriel, rifacendomi a quanto hai scritto sulle donne della generazione delle nostre nonne, il punto è che queste donnicciole di oggi della vita di coppia vogliono solo gli ONORI mentre degli ONERI non ne vogliono sentir parlare.

E infatti, non a caso, o sono zitelle viziose e viziate, oppure sono separate con famiglia sfasciate in cui lo sfascio lo hanno voluto loro perchè sono totalmente incapaci di gestirsi e di gestire altro che non siano loro stessi.

Stendo un velo pietoso su una generazione di quarantenni che conosco bene. Donne single che vivono di aperitivi, viaggi, shopping, palestra.. La loro vita è una autocelebrazione dell'ego ma solo in senso materialista. La cosa triste è che un futile egocentrismo ci venga poi spacciato per altro quando poi dei contenuto spirituali o mentali sono del tutto inesistente.

Tutto dipende esclusivamente da quanto sei pronto a spendere Boh, io ormai sono diventato un po' come Gabriel. Queste donne mi mettono tristezza, mi alterano la percezione di realtà, ho occasioni per uscire con una, magari è la donna più brava del mondo, ma le sue colleghe mi hanno influenzato talmente negativamente, che inevitabilmente non mi fido più, ormai sono alla solita uscita tipo: Se lo mandi tu devi tenerti pronto a fare l'"UOMO", ovvero un due di picche, oppure un'estenuante tiritera per ottenere un forse ulteriore appuntamento, sempre che questa lo accetti e comunque ti piaccia.

Intanto hai già ovviamente offerto l'apericena Poi magari il secondo appuntamento, dove se ci provi sei un porco che ha fretta oppure se non ci provi un povero coglione impotente. Naturalmente la tua vita viene da lei messa subito sotto lente di ingrandimento: L'agenzia delle entrate in confronto ti entra meno nella vita.

Poi se passi il primo esamino, ci sono una serie di test ulteriori, di vario genere, tutti atti a verificare quanto potresti essere schiavetto e servo di lei in futuro. Naturalmente in tutto questo scoprirai poi dopo che lei è una che non rinuncia alle amichette, lei ha le sue serate in cui va ai vari apericazzo, in locali dove visto che magari la sua amichetta del momento è single, si avvicinano latin lover da aperiminchia a fare "offerte".

Ovvio che qualcuno di questi sarà il tipico ragazzotto da Milf, e lei convinta dalla sua amica puttanazza, se lo farà o si farà dare il numero. Al che tu, dopo che ti sei magari innamorato di lei, e che ti sei sorbito tutti i servizi taxi, le offerte fatte alla scroccona pezzente che è realizzatissima ma che non ha i soldi neppure per il caffè, ti accorgerai che le uscite con le amiche stanno diventando un'abitudine, fino a che ti accorgerai di qualcosa che palesemente non va.

Lei un giorno, solo quando sarai ben cotto ovviamente, ti dirà che "sai non funziona Quindi tu, merdone, in silenzio e con cazzo nel culo, ti devi ritirare perché lei sebbene neghi ovviamente ha trovato un nuovo coglione da prendere per il culo, o che la prende per il culo. Non permetterti di farti risentire, perché lei ti minaccia subito, scoprirai infatti che la persona con cui hai condiviso tanti momenti, è una bestia, peggio del tuo peggior nemico uomo.

Avrete infatti fatto caso che quando vi mollano, diventano cattive come mostri disumani, spietate, fredde gelide, senza alcuna traccia di umanità, delle merde umane fatte e finite.

Io torno alla teoria che ho esposto in un precedente commento: Evidentemente tutti noi che scriviamo qua non lo siamo e siamo stati 'usati' come una sorta di vendetta dei torti subiti dai pezzi di merda con i quali sono state precedentemente insieme. I vari test li fanno perché noi ce li facciamo fare Non appena sentiamo puzza di test uno le deve mandare affanculo!

Quando ho trattato come si doveva una donna, spesso lei mi ha ricercato Quando ho fatto lo zerbino facendomi analizzare, quasi sempre mi è andata male. Il luogo comune che le donne vogliono essere trattate male molto spesso è verità. Le stronzate che ormai vengono sbandierate a parole da tutte non sono realmente volute.

Come mai ci sono uomini che se ne scopano e uomini magari molto più di valore dei primi che se ne scopano 0? Perché i 'trombatori' hanno esattamente quegli atteggiamenti tanto disprezzati da 'donna moderna'! L'uomo è un porco? Loro vogliono proprio il porco che le sbatta sul tavolo e le trombi a sangue da dietro Che le metta a pecora e le sfondi!

State tranquilli che nessuna donna si eccita con un uomo che fa il bravo bambino, che le regala i fiori, che le fa da autista, che 'rispetta' i loro tempi ecc Questa è l'amara, tristissima realtà dei giorni nostri. In internet c'è il peggio del peggio di questa situazione.

..

: Porcate da fare incontri con meetic

Porcate da fare incontri con meetic 667
Carte da gioco erotiche badoo annunci 775
DESCRIZIONE SESSO BADOO INCONTRI In qualche altro sito concorrente, per esempio, questa infelice circostanza non avviene, giacché pur pagando un abbonamento di costo inferiore, si attivano tutte le funzioni indispensabili per una buona navigazione, atte ad evitare che un utente rimanga con dubbi e perplessità. Mai incontrato prostitute o disperate in cerca di denaro. Potresti trovarti come un pirla a inviare messaggi per persone a cui magari piaci, ma che non possono rispondere perché non pagano. Ma cosa diamine vai vaneggiando? Discerno innanzitutto le critiche esplicite al sito Meetic, poche, ma importantida quelle indirizzate alle utenti iscritte, molte, ed altrettanto importanti. Oramai anche gli psichiatri si sono accorti, di quanto le donne, dietro apparenti mascherine di modestia, educazione, buona cultura e vittimismo, giochi di sess0 accedi a meetic in realtà un qualcosa di demoniaco. Non ricevendo risposta, dopo alcuni giorni ho provato a scrivere ad alcune altre, con il medesimo risultato.
Porcate da fare incontri con meetic Video erotici x donne film hard erotici

Usare le app per incontrare altri single che poi spesso si rivelano impegnati regala immediatezza, velocità e una illusoria sensazione di controllo, Ogni app ha il suo ambiente, la sua netiquette e dunque i suoi fedelissimi Meetic è il colosso degli incontri online, e ha da poco lanciato la sua versione per cellulare.

Su Meetic - spiega Giovanna Cosenza, semiologa, esperta di di pubblicità e autrice del primo studio sul dating online Tanto che negli Usa "Tinderslup" è sinonimo di ragazza facile. E' proprio questo lo scopo del dating online: C'è poi Zoosok , l'app per gli incontri tra single più famosa all'estero. E poi quelle riservate agli uomini gay Grindr e alle donne lesbiche Brenda.

Se prima questi erano considerato fruitori abituali di sesso mordi e fuggi, una tale diffusione del dating tra gli etero fa cadere questa barriera. Le app - spiega giovanna Cosenza - consentono di dilatare o accorciare a proprio piacere non solo il tempo ma anche lo spazio.

E al tempo stesso questi interfaccia garantiscono pari opportunità a uomini e donne Un altro tabù che cade, almeno nelle grandi città: E, a proposito di trasgressioni, c'è anche un'app per incontri multipli Bang with friends. Noi produciamo soprattutto app per creare incontri professionali - dice Faviana Venero, cofondatrice di Sinbit - Ma la nostra sensazione è che chi ce le chiede voglia de-materializzare anche quel tipo di contatti , evitando di esporsi in prima persona in una conferenza, o di percorrere materialmente chilometri o stampare biglietti da visita non più necessari.

Una possibilità per adulti disillusi? Anche questo è un pregiudizio superato: I ragazzi spiegano che nulla disimpegna come l'app, perrfino parlare al cellulare è troppo per loro. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. A scandagliarlo è La Repubblica di oggi: Continua a leggere dopo la gallery.

Questo per dirti che a quasi quarant'anni una donna, seppur bella, non è e non sarà mai bella come un uomo di pari età, anzi un uomo forse è più bello e affascinante a quarant'anni.

Quindi cosa cercate esattamente? Mi spiace dirlo ma una donna dopo i 30 perde moltissimo, gli uomini sotto i 30 sono ragazzi, le donne sopra i 30 sono milf, a 40 cougar, a Se la società vi dice che siete gggiovani a Un uomo a 40 è tutta un'altra storia. Ma vi guardate in giro? Ci sono delle ragazze di una bellezza disarmante in giro, e sono tutte sotto i 30 abbondantemente , non c'è storia. Nella donna la bellezza è tutto o quasi, e lo sapete bene. Dopo i quaranta poi iniziano i problemini di perdite Una sera sono uscito con una che a un certo punto in macchina mi fa: L'ho salutata pensando a quella roba, no dai.

Noi ci accontentiamo, fatelo anche voi, io non ho perdite e cattivi odori, cazzo a vedere quelle pubblicità del divora odori Ho capito perché oggi ci sono una marea di froci, per forza di cose. Io giro parecchio e vedo degli spettacoli in giro, e mi dico Naturalemente poi le vedete andare dietro loro, milf ai compagni di scuola dei loro figli, oppure all'istruttore palestrato di 25 anni, che se le fa forse e poi le manda a fare in culo.

Io vieterei agli uomini di andare con donne anche coetanee, basta con sta merda, in primis, e poi se hanno figli che chiudano bottega.

Oltre tutto quelle con figli hanno la figa distrutta dal parto. A me è andata bene con una che aveva avuto il cesareo Siamo diventati guerrieri della morte non della notte Gustavo Io infatti mi sono promesso di non cercare più vecchie di merda. Non mi sono mai piaciute, ma ho provato perché, al contrario di queste facce di merda di donnette, noi uomini cerchiamo di essere ragionevoli.

Le donnette in odor di menopausa sono anche caratterialmente più schifose delle ragazze, almeno quelle che girano su meetic o agli apericene con il mojito in mano Ovviamente le donne in gamba di 40 anni sono sposate non separate! Se mi sento dire che ho pretese a 40 anni a volere una ragazza sotto i 30 bisognerebbe sapere chi e come sono Fra le altre cose con una ragazza posso progettare un futuro e dei figli, con una vecchia no. Che cazzo ci starei a fare per allevare i figli frutto di puttanai con altri uomini?

Per 'curare' i suoi problemi mentali cresciuti a dismisura dopo una vita di scelte fallimentari? Di perché si dice che quelle giovani costano, ma, per esperienza personale giuro che a me sono costate sempre di più le donnemenopausa!

Ragazzi, mi sto proprio accorgendo nell'ultimo anno a questa parte, che sto diventando come le single merdolose presenti nelle chat e nei vari locali: Di questo voglio dire un grazie speciale alle donne di quest'epoca, tipo Jane e affini. Io sono alle comiche finali, una che asserisce di essere italiana, ma che parla come una straniera che traduce con Google i testi.

Per prenderla un po' per il culo le ho detto che sarei andato a trovarla, dice di essere a Londra per uno stage di 3 mesi Sono talmente sputtanate ormai, che essendo indifendibili non commentano neppure più di tanto, fanno rigurgitare il culo talmente fanno pietà, tentano qualche piccolo difesa e poi spariscono Il fatto è che la cosa gli si sta ritorcendo contro, le apericene e le cacate alla secs-end-de-siti sono finite, il loro mito è Sara puttana Parker, l'esempio della super zoccola totale, la donna da imitare.

Vi rendete conto che questa è stata di esempio negli ultimi anni alle donne che leggono donna moderna ergo donna zoccola puttana? Ricordo che litigai con una mia ex a cui piaceva tanto sesso è città, uh Mi viene il vomito.

Continuando ho visto che la tipa ha un profilo Facebook, il che direte voi, è sinonimo di serietà. Nel profilo ci sono due foto, una risalente a 3 mesi fa, non ci sono post e ha solo amici UOMINI, ma che strano, e voleva il mio fb Cari tutti, questa Jane altro non è se non il tipico esempio di donna single che approda su MeRdic perchè, nonostante le ripetute autocelebrazioni, a quasi 40 anni non ha ancora concluso un tubo nella sua vita privata.

L'orologio biologico ticchetta fastidiosamente perchè i 40 anni si avvicinano e lei, a differenza della maggioranza delle sue amiche, è ANCORA single e non ha figli. Ora si trova ad un bivio: Ovvio che non la ammetteranno MAI.

Maury, sono di ugual pensiero a quello che hai scritto nel tuo ultimo messaggio. Non capiscono di essere soltanto puzza di stantio e muffa.

Gustavo, quando una donna mi chiede subito il lavoro che svolgo, io passo al prossimo profilo e lei la mando a quel paese dove amerebbe andarci pure lei. Se una donna ti viene appresso soltanto per il lavoro che svolgi, il titolo di studio che hai, oppure perché vivi in un appartamento per i fatti tuoi, è una che non esiterebbe un solo istante a piantarti in asso, non appena ti venisse meno qualcosa.

Silvio, concordo pienamente con te, quando scrivi che questa generazione di donne odierne, non potrebbe mai competere con le vere signore di 50 anni fa o più. Io avevo mia nonna materna, classe , la quale fu mamma di dodici figli, lavoratrice instancabile, 50 anni di servizio presso le poste statali, medaglia d'oro per il lavoro svolto, si era sposata a soli 16 anni, con mio nonno che di anni ne aveva 25, agricoltore ed ex reduce della Prima Guerra Mondiale.

Mia nonna rimase vedova a soli 53 anni, ma non volle avere accanto nessun altro uomo fino all'ultimo suo respiro. Era una donna forte d'animo e di Fede, Vera timorata di Dio. E pensa che lei aveva solamente la terza elementare, eppure non era analfabeta, tanto meno una sciocca.

Le bastavano poche paroline per seppellire qualunque individuo presuntuoso o in mala fede. Io ero il suo nipote prediletto. Quando nacqui, mi tenne in braccio più lei che mia madre. Le donne nate nel diciannovesimo secolo, o ad inizi , avevano scorza dura, tempra d'acciaio, ma anche un animo sensibile e umile. Queste di oggi, invece, si vantano, ostentano, pretendono, si lamentano, snobbano, ti umiliano, ti ingannano, te la mettono in culo e poi ti dimenticano pure.

Pure il Padre Eterno sa quanto io non le sopporti più. E malgrado tutto, di tanto in tanto provo ancora a concedere loro qualche ultimo rimasuglio di fiducia e sensibilità, ma puntualmente rimango tradito e deluso. Tempo fa, Gustavo, si é posto giustamente una domanda: Oramai anche gli psichiatri si sono accorti, di quanto le donne, dietro apparenti mascherine di modestia, educazione, buona cultura e vittimismo, nascondano in realtà un qualcosa di demoniaco.

Quando qualunque donna è refrattaria a qualsiasi forma di corteggiamento, non ricettiva ai sentimenti, indifferente e critica verso qualsiasi tipologia di uomo, siamo di fronte ad un dramma sociale ben più grave della crisi economica. Gabriel, rifacendomi a quanto hai scritto sulle donne della generazione delle nostre nonne, il punto è che queste donnicciole di oggi della vita di coppia vogliono solo gli ONORI mentre degli ONERI non ne vogliono sentir parlare.

E infatti, non a caso, o sono zitelle viziose e viziate, oppure sono separate con famiglia sfasciate in cui lo sfascio lo hanno voluto loro perchè sono totalmente incapaci di gestirsi e di gestire altro che non siano loro stessi. Stendo un velo pietoso su una generazione di quarantenni che conosco bene.

Donne single che vivono di aperitivi, viaggi, shopping, palestra.. La loro vita è una autocelebrazione dell'ego ma solo in senso materialista. La cosa triste è che un futile egocentrismo ci venga poi spacciato per altro quando poi dei contenuto spirituali o mentali sono del tutto inesistente.

Tutto dipende esclusivamente da quanto sei pronto a spendere Boh, io ormai sono diventato un po' come Gabriel. Queste donne mi mettono tristezza, mi alterano la percezione di realtà, ho occasioni per uscire con una, magari è la donna più brava del mondo, ma le sue colleghe mi hanno influenzato talmente negativamente, che inevitabilmente non mi fido più, ormai sono alla solita uscita tipo: Se lo mandi tu devi tenerti pronto a fare l'"UOMO", ovvero un due di picche, oppure un'estenuante tiritera per ottenere un forse ulteriore appuntamento, sempre che questa lo accetti e comunque ti piaccia.

Intanto hai già ovviamente offerto l'apericena Poi magari il secondo appuntamento, dove se ci provi sei un porco che ha fretta oppure se non ci provi un povero coglione impotente. Naturalmente la tua vita viene da lei messa subito sotto lente di ingrandimento: L'agenzia delle entrate in confronto ti entra meno nella vita.

Poi se passi il primo esamino, ci sono una serie di test ulteriori, di vario genere, tutti atti a verificare quanto potresti essere schiavetto e servo di lei in futuro. Naturalmente in tutto questo scoprirai poi dopo che lei è una che non rinuncia alle amichette, lei ha le sue serate in cui va ai vari apericazzo, in locali dove visto che magari la sua amichetta del momento è single, si avvicinano latin lover da aperiminchia a fare "offerte". Ovvio che qualcuno di questi sarà il tipico ragazzotto da Milf, e lei convinta dalla sua amica puttanazza, se lo farà o si farà dare il numero.

Al che tu, dopo che ti sei magari innamorato di lei, e che ti sei sorbito tutti i servizi taxi, le offerte fatte alla scroccona pezzente che è realizzatissima ma che non ha i soldi neppure per il caffè, ti accorgerai che le uscite con le amiche stanno diventando un'abitudine, fino a che ti accorgerai di qualcosa che palesemente non va.

Lei un giorno, solo quando sarai ben cotto ovviamente, ti dirà che "sai non funziona Quindi tu, merdone, in silenzio e con cazzo nel culo, ti devi ritirare perché lei sebbene neghi ovviamente ha trovato un nuovo coglione da prendere per il culo, o che la prende per il culo.

Non permetterti di farti risentire, perché lei ti minaccia subito, scoprirai infatti che la persona con cui hai condiviso tanti momenti, è una bestia, peggio del tuo peggior nemico uomo. Avrete infatti fatto caso che quando vi mollano, diventano cattive come mostri disumani, spietate, fredde gelide, senza alcuna traccia di umanità, delle merde umane fatte e finite.

Io torno alla teoria che ho esposto in un precedente commento: Evidentemente tutti noi che scriviamo qua non lo siamo e siamo stati 'usati' come una sorta di vendetta dei torti subiti dai pezzi di merda con i quali sono state precedentemente insieme.

I vari test li fanno perché noi ce li facciamo fare Non appena sentiamo puzza di test uno le deve mandare affanculo! Quando ho trattato come si doveva una donna, spesso lei mi ha ricercato Quando ho fatto lo zerbino facendomi analizzare, quasi sempre mi è andata male. Il luogo comune che le donne vogliono essere trattate male molto spesso è verità. Le stronzate che ormai vengono sbandierate a parole da tutte non sono realmente volute. Come mai ci sono uomini che se ne scopano e uomini magari molto più di valore dei primi che se ne scopano 0?

Perché i 'trombatori' hanno esattamente quegli atteggiamenti tanto disprezzati da 'donna moderna'! L'uomo è un porco? Loro vogliono proprio il porco che le sbatta sul tavolo e le trombi a sangue da dietro Che le metta a pecora e le sfondi! State tranquilli che nessuna donna si eccita con un uomo che fa il bravo bambino, che le regala i fiori, che le fa da autista, che 'rispetta' i loro tempi ecc Questa è l'amara, tristissima realtà dei giorni nostri. In internet c'è il peggio del peggio di questa situazione.

Ovvio che alla fine venga il voltastomaco a pensare di tornare di nuovo a scrivere e tentare di convincere ad uscire e pagare simili fecce umane. Un'altra cosa per quanto riguarda le tanto sbandierate lauree e master: Offrono sesso le ragazze al professore in cambio di un buon voto agli esami. Ve lo ricordate lo scandalo di qualche anno fa all'università di Camerino? Certo, quando noi conosciamo una laureata, lei non ha mai fatto niente del genere, ovvio Nessuna lo ha mai fatto Poi dicono degli uomini falsi Donne che si fanno ingravidare da altri e danno la paternità al fesso con il quale stanno insieme, ex troiette mezze prostitute che fingendosi sante di sposano uomini irreprensibili Le bugie delle donne sono spesso molto più gravi di quelle maschili.

Hai descritto una situazione che ho vissuto svariate volte e proprio per questo sono arrivato alla conclusione che anche il mondo degli incontri online sia diventato una sterile pantomina dove si segue sempre lo stesso copione e si arriva sempre allo stesso finale "arrivederci e grazie" Quello che cambia è solo la durata , quel lasso di tempo che passa dal fatidico incontro al fatidico "vaffanculo".

E la durata dipende in fondo da quanto siamo pazienti e tonti noi uomini. Fino a quando ci adattiamo alle loro uscite, vizi e stravizi è tutto un amore infito, due cuori e una capanna e tanta voglia di famiglia. Appena osiamo alzare la testa e mostrare pacatamente le nostre idee diventiamo noiosi, maschilisti,stronzi, bastardi, superficiali, tirchi, problematici e impotenti.

Internet è diventato il luogo adatto per le stronze in cerca di uomini-zerbino, ammesso che li trovino! Detto questo, mi viene in mente che tutte le volte in cui ho evitato di incontrare qualcuna di queste sfigate internettiane, ci ho sicuramente risparmiato tempo e denera oltre che la rabbia di sentirsi poi scaricato via sms perchè:

Cose sporche da fare a letto annunci d amore

Giochi erotici foto chattare.echat

FILM PORNO EROTICI GRATIS PAROLE DI SESSO

Scroll to top