Un po di sesso m.meetic

un po di sesso m.meetic

FANTASIE SESSUALI UOMINI FREE CHAT ON LINE

: Un po di sesso m.meetic

Foto erotiche di coppia meetic libero Hai un modo di esprimerti che mi mette allegria, perché sei sempre spiritoso e autoironico Per una persona dalla spiccata sensibilità, la fine di una storia d'amore che durava già da qualche anno è paragonabile ad un'esplosione nucleare nella mente e nell'anima, cara Elle. Insomma la concorrenza è serrata anche in Sudamerica ma in senso opposto, sono le donne a litigare per contendersi uno straccio di uomo li. Si parte da un livello di sfiducia istintivo e soprattutto un basso livello di rispetto reciproco. Il profilo di ALLA ci è stato segnalato come inappropriato.
Sognare amore incontri su web 786
Un po di sesso m.meetic Vi lascio il suo indirizzo email: Personalmente consiglierei a tutti i maschi italiani che vengono abitualmente truffati e derubati di soldi dai vari siti internet di incontri per amicizia o sesso e in qualche caso pure ricattati di fare una regolare denuncia magari tramite la Guardia di Finanza. Se una ragazza-donna anche per scherzo vi dice che vi vuole denunciare per un inesistente stupro voi ragazzi o uomini dovete subito denunciare la ragazza o donna. Le domande preventive, i dubbi che posso avere, ce li ho sul sistema non sulle persone. Io tra la fine del e la fine delho incontrato di quelle persone, che se me ne fossi rimasto a casa, un po di sesso m.meetic, sarebbe stato tutto risparmio di tempo e soldi, oltre che guadagno di salute psicofisica.

Sono online e non ho ancora pubblicato la mia fotografia. Sto finendo di compilare il mio profilo su Meetic, invece mi riesce più difficile terminare quello del mio uomo ideale ma quanto deve essere alto? E i capelli, di che colore? Mi accorgo che nella parte superiore dello schermo lampeggia la chat e ho già ricevuto 46 visite, sei "sbandate" e un messaggio. Ignoro la chat che lampeggia, devo finire ancora di descrivere come vorrei il mio partner e noto che online ci sono quasi Beh è matematico, uno ci sarà: Ho escluso uomini sposati e senza foto.

Apro finalmente la chat: Ti servirebbe un uomo per le pulizie? Si rivelerà una proposta sado-maso, ma ancora non so che il sistema consente di segnalare proposte di questo tipo, che non sono ammesse c'è un icona "avvisa il moderatore" accanto al nickname, una sorta di controllore elettronico.

Ho ricevuto visite sul profilo, 25 sbandate e il numero delle persone online cresce come quelli che aspettano in lista di attesa nella mia chat. Chiudo e passo al seguente: Ma quando gli chiedo che cosa cerca in una donna mi risponde: Ma non ne è sicuro e mi chiede se posso mandargliene una privatamente. Prima di chiudere, faccio il punto della giornata e, se i numeri contano, alle ore 18 avevo ricevuto visite e 51 colpi di fulmine, mentre online c'erano Ma non sta lavorando nessuno?

A parte me, ovvio. La ricerca dell'uomo ideale non si ferma nei giorni di festa. Pubblico finalmente una foto e le mie quotazioni s'impennano: In chat le solite persone. Altroché se è vero. E finalmente faccio una selezione ulteriore per cercare il mio uomo ideale e specifico altezza, peso, professione.

Iniziate invece a pensare che quando andate su internet o sulle app per scopare… probabilmente troverete una donna normale, magari impiegata, magari con figli… non certo una superstar di hollywood o una diciottenne arrapata. Ogni giorno ci sono dai 5. Interessante la struttura a stanze. Anche in questo caso il tempo da dedicare prima di trovare una persona interessate con cui parlare è semplicemente biblico.

Se nel su IRC si andava dal 8 a 1 dei canali più pop, si arrivava anche a vette del 20 a 1 ovviamente 20 maschi, 1 femmina. Già nel su Badoo erano quasi a 2 a 1: Vorrei ricordare ai più giovani, che ai tempi della chat su IRC le foto erano una rarità, mentre oggi le foto sono la prima fonte di interesse sulle reti relazionali, oltre che prima merce di scambio.

Te la vendono cosi: Tutti stanno su Tinder! Quindi, alla faccia dei dati ufficiali, alla faccia delle stronzate che si leggono sulle riviste… Ecco i miei dati: Il problema di Tinder è immenso: Quindi anche in questo caso: Ecco come votano le ragazze di Badoo. Ho quindi seguito tutti i consigli della guida di Reborn , e attenzione! In un mese ho già avuto 3 appuntamenti! Per uno come me che non esce MAI è un record assoluto.

Quello che nel mio caso ha fatto la differenza è stato:. Anche il capitolo sul numero di telefono è stato fondamentale perchè a quanto pare… in chat sono pessimo!

Grazie per il commento! Per quanto mi riguarda la risposta a si chiava con Badoo? Nessun credito comprato o servizio a pagamento. Il risultato dipende da come si usa il mezzo, niente di più. Se hai voglia ci spieghi che metodo hai usato? Ma che se cucca…. Ciao Simone, che ne dici di aggiornare le statistiche? Confermo e sottoscrivo, delusione totale. Avendo vissuto in Sudamerica e altri post de mondo mi sono reso conto che qui gli uomini sono stai affamati come cani al guinzaglio , me compreso.

Insomma la concorrenza è serrata anche in Sudamerica ma in senso opposto, sono le donne a litigare per contendersi uno straccio di uomo li. A buon intenditor poche parole. Eccetto qualche rarissima occasione qui anche le rane si atteggiano a top model.

Scopare su badoo è la cosa più facile del mondo se ci sai fare…. Bhe dalla mia esperienza si scopa abbastanza ma bisogna perderci moltissimo tempo. Che alle ragazze italiane il sesso frega praticamente solo per accaparrarsi un fidanzato e non sono neppure brave a parte una …. Ma perché ti vanti tanto? Ecco perché noi donne non ve la diamo, la nausea che ci fate è al top! Scopare per far numero è molto triste si nostri occhi.

Essere un numero, una tacca, non farebbe piacere neanche a voi. Ciao, concordo con Mister, mi sono iscritto e dopo una settimana ne avevo già trombata una con spesa modica non fraintendete, spesa per il beveraggio!

Bisogna approcciarsi con un certo stile e non come maniaci sessualied usare un po di fantasia! Che sappia io badoo non ha più utenti da quando ha messo la verifica telefonica ha perso tutte noi donne e in più non possiamo più cancellarci se non mettiamo il numero telefonico ma il nostro profilo lo lasciano online dove uomini ci scrivono e noi non potremmo mai rispondere quindi ha perso il 90 per cento delle donne anche se fanno figurare che sono online non potranno mai rispondere con sta verifica telefonica.

Per il restante 0,1 altre variabili, tipo il saperci fare etc. Tutte le donne, bene o male, possono trovarsi da chiavare. Se cercano su internet è perché vogliono il salto di qualità, vogliono farsi uno figo che nella real life non le cagherebbe. Ed ovviamente riescono nel loro intento. La colpa è solo di noi italiani che siamo tra i primi posti nella classifica mondiale dei morti di figa.

Anche qui quasi tutti hanno commentato di non aver battuto chiodo, mentre quei pochi utenti, tipo Marco, che dicono di aver trombato, hanno beccato più di una volta. Ergo molte ragazze per i fighi, nessuna per i normali o peggio bruttini. Comunque il rapporto 2: Probabilmente, anche un bruttino che ci sa molto fare ha varie carte da giocare, in funzione delle proprie aspettative personali: Con lo stesso tempo che tu hai impiegato a scrivere queste cazzate,io su badoo ne ho gia agganciate 5 e ne ho gia scopate 3 e continuo ad agganciarle tutti i giorni.

Ragazzi è inutile che cercate di arrampicarvi su gli specchi badoo funziona ve lo posso garantire ma funziona solo se sei carino o bel ragazzo sapete chi dice che non funziona? Chi sa di essere brutto e non acchiappa! Mi dispiace conta l aspetto fisico e sopratutto un bel viso accompagnato preferibilmente da muscoli visibili con me funziona..

Ne scrivete di cazzate…diciamo una volta per tutte la verità…. Gia nel le cose sono cambiate, meno donne e richieste di pagamento per ogni stronzata che volevi fare nella chat. Poi ho mollato, era arrivato un momento dove potevi contattarne max 4 o 5 gratis e non concludevi nulla!!

Sempre nel quelle poche con cui uscivo sembrava volessero solo parlare e non sganciavano, una perdita di tempo infinita! Dopo quasi 6 anni di astinenza oggi ho provato a rientrare con un profilo fake, giusto per sondare il terreno!

Su mirc bisognava entrare chattare e perdere tempo….. Ai tempi di mirc la vera miniera di figa era giovani. Mi ha fatto piacere leggere il tuo articolo! Perché le donne se la tirano cosi tanto? Li vedi allontanarsi come cani bastonati… Siamo come dei mendicanti affacciati sulla strada e divisi da essa da una vetrina, guardiamo e non possiamo toccare invece in cosi tanti paesi è cosi bello, cosi facile fare sesso o trovare anche una fidanzata, un paradiso; non posso credere che sia solamente una questione di tecnica perché altrimenti significherebbe che qui pochissimi veramente ci sanno fare e poi è una cosa talmente naturale conoscersi che credo non sia possibile ridurla solamente a uno schema tecnico.

Credo che alla domanda sul: Perché se la tirano? Perché hanno troppa richiesta. Loro se la tirano, i maschi diventano più affamati e ci provano di più mettendosi in fila, loro di conseguenza se la tirano di più, e tutto va al rialzo. E la situazione peggiora di anno in anno. Loro possono giocare, rimandare, tirarsela, prenderti e lasciarti. Anche la più cessa a Roma ha il potere sui maschi. Ha la fila di allupati che la invitano! Situazione unica al mondo!

Moltissime persone nascono, vivono e muoiono nello stesso ambiente, determinando quindi nuclei sociali in cui tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. Ed è anche questo il motivo per cui molti uomini mentono sulle loro reali intenzioni, fingendo di volere una relazione quando invece vogliono solo sesso: I media poi propongono ossessivamente modelli di donne bellissime e uomini al vertice della scala sociale, ricchi, famosi, potenti e anche belli.

Il risultato è che la donna tenderà ad alzare a dismisura le proprie aspettative e a snobbare gli uomini comuni: Condivido perfettamente quanto scritto, le mentalità ed abitudini dei popoli sono sicuramente diverse. Non resta che adeguarsi o chiare ambiente. La considerazione principale che ho realizzato è che su Tinder ma anche Badoo, Lovoo, etc… si sfoga la necessità di una donna di mettersi in vetrina, una necessità fine a se stessa.

Un universo di donne leggere e annoiate a cui resta solo questa gratificazione futile per giustificare il proprio tempo sprecato. Ci sono poi donne adulte e rassegnate, magari madri single, che tentano ogni strada per rimediare alla propria solitudine, ma questo sono una minoranza.

Certo sono una Donna.. Per tutto il resto forse meglio concentrarsi su altro, perchè: Mi permetto di dire una cosa che mi fu spiegata dal professore di Marketing: Il tutto senza esporsi e senza rischiare figuracce. Rimane il fatto di aver sempre quel piccolo sogno che riguarda un incontro veramente bello, interessante e, mi pare nel tuo caso, anche intelligente ed empatico.

Condivido ovviamente questa visione ed è per questo che il tuo post mi è piaciuto. Non mi piace dover far vedere ed esporre la mercanzia come approccio primario. Mi rendo conto che per sono importanti altri fattori che su internet non è possibile valutare quindi direi che lascio perdere. Saluto te e Simone. Ciao a tutti, oggi ho 47 anni e ho iniziato a frequentare il mondo delle chat quando ne avevo E siccome sono abbastanza esigente, le donne che ho conosciuto sono tutte piuttosto carine.

Recentemente ho provato Tinder, ho modificato il mio profilo più volte puntando su diversi aspetti, ma mai mentendo sul mio stato di sposato. Morale, concluso zero, avendo inviato centinaia, forse un migliaio di like. Mah…io sono un cesso, ma con alcuni siti di dating brand censurato ho scopato.

Tinder, Badoo, Lovoo ecc mi sembrano siti per gente bella da vedere. Ovviamente tutti si fiondano sulle belle foto, ma poi quando si approfondisce non si trova nulla oltre alla bella faccia, e si ricomincia, ovviamente con i fighi solamente. Poche hanno il coraggio di dar retta ad un rospo, perchè poche vogliono il fidanzato non figo…è come quando si comprano gli abiti firmati, belli da vedersi, ma inutilmente costosi.

Si scopa più con Facebook che con Badoo, perchè almeno su Facebook la personalità viene fuori. Putroppo mi dispiace smentire le tue considerazioni che si basano solamente sulla tua esperienza come utente. Un dato di fatto è che se non sei un bel ragazzo difficilmente puoi riuscire a trombare con queste app, piu di quanto riusciresti nella vita reale, anzi forse il contrario perchè se se un tipo espansivo estroverso, ma non tanto bello avrai piu successo nelal vita reale dove i rapporti si basano sul modo di relazionarsi, mentre invece sue queste app quello che conta è la foto e il tuo profilo estetico, se per esempio se un timido ma bel ragazzo avrai molte piu possibilita di trombare con queste app.

Io sia con badoo che con tinder che con happn ho sempre scopato alla grande in un rapporto di 10 a 1, ogni dieci tentativi una trombata. Vado subito al sodo. La tua indagine era perfettamente inutile. Scusa il termine forte. Mette le virgolette perché solo una ces… di ragazza si iscriverebbe a queste chat o un matusa sui 50 pure questo non certo piacente!

Le foto di ragazze belle e giovani devono essere dei fake. Segno che deve trattarsi di profili fake! Perchè mai una ragazza decente si iscriverebbe su questi social?? Hai speso molti soldi per un analisi del tutto inutile se solo avessi riflettuto di più!!! La legge di internet si basa sulla regola: Infatti sui social gratis puoi trovare ragazze vere e strafighe che puntualmente ti ignoreranno.

Qualcuno ha fatto anche delle prove inviando richieste e passa. Semplice perché ci sono milione di persone come te che vogliono fare prove studi perchè si illudono che sia possibile socializzare o rimorchiare o quello che vuoi tu!!

In teoria sarebbe possibile creare un social per trovare la ragazza eccc. Ma nessuno lo finanzierebbe per i motivi che già ti ho detto. Le ragazze decenti non ne hanno bisogno in generale. Non si crea un social che non genera denaro. Un discorso uguale lo ritroviamo negli incontri dating. Solo cozze e sfigati o sfigate di turno.

FILM SUL SESSI CERCO AMORE VERO

Bene, adesso passiamo alle cose serie: Ma ne ho incontrate molto poche ahimé.. Era JB ad aver citato la peculiarità "poetica" della persona da lui conosciuta ed io mi son permesso di condividere alcune mie impressioni. Ma se ti ricordi nella chiusa al commento avevo aggiunto che [ Per il resto concordo sul tuo pensiero ed aggiungo che è vero: Mai percepita come ora tanta solitudine collettiva, senso di vuoto e paure assortite.

Nella hit parade dei malesseri svettano autostima assente, insicurezza e senso di fallimento personale. Care Figliole e Figlioli Pace e Bene e se troverete qualche lacrima da asciugare dite una parola buona.

Fate come Me San Orange da Juice. E' un fatto culturale? Sono una donna ma non ne ho la più pallida idea!! Sarà che non mi riconosco per nulla nella descrizione delle persone che avete avuto la s fortuna di incrociare su Meetic o siti affini, quasi parlaste di una razza aliena tanto sono diverse da me.

Quindi per deduzione logica, visto che invece sono umana come loro, dovrei dire che non dipende dalla natura ma da un fatto culturale. O forse più precisamente dall'ignoranza intesa come mancanza di conoscenza. Come già qualcuno suggeriva queste pulsioni dell'Es freudiano occhio che non voglio fare l'intellettuale, n. JB ha raccontato della sua recente esperienza, se non ho capito male era disposto ad offrire molto a quella persona. E penso che l'abbia comunicato o trasmesso o fatto perlomeno intuire.

E qui si ritorna alla vostra conclusione che ci sia qualcosa di patologico nel comportamento femminile, di contorno e insano e su questo non posso che darvi ragione. Chi lo trova corre il rischio di diventare addirittura poligamo se si applica. La soluzione per aggirare il problema? Persone ricche di una merce in via di estinzione e non acquistabile in nessun sito o negozio: Gabriel sono d'accordo che l'11 settembre del abbia innescato una crisi di livello epocale in tutto il mondo.

In effetti è cambiato tutto in peggio. È stato come un divisorio fra il prima e il poi. Ma visto che l'hai citata ne traggo spunto per un piccolo excursus. In 43 anni qualche donna l'ho avuta e il dato che mi ha compito maggiormente è stato l'alto tasso di autolesionismo.

E' incredibile quante persone siano spaventate da una possibile felicità. Io parlo delle donne perché è con loro che ho avuto a che fare, ma suppongo che la stessa cosa accada anche a moltissimi uomini. Oltre tutto ho un carattere introverso e uno stile di vita molto particolare Ma quando mi guardo in giro e vedo quello che tante donne subiscono tradimenti, maltrattamenti, deprivazione affettiva mi sento disorientato e non riesco a capire Sono monogamo per natura e quindi estremamente fedele.

Possibile che un qualunque mascalzone ottenga risultati maggiori di quelli che ho conseguito in 43 anni? La rivoluzione informatica ha cambiato le nostre vite. I vantaggi pratici sono stati enormi, ma le conseguenze a livello sociale sono state nefaste. Attraverso Internet abbiamo acquisito un nuovo modo di relazionarci con gli altri e lo abbiamo esportato nel mondo reale. Queste modalità sarebbero accettabili se restassero confinate nell'ambito del mondo virtuale C'è un oggetto che viaggia velocissimo nell'universo e che si allontana sempre più da noi, è un manufatto costruito dall'uomo e che ha già oltrepassato il nostro sistema solare, proiettandosi nella Via Lattea.

Di lui si sono perduti i contatti radio già da diversi anni, tanta è la sua remota distanza. Mai più tornerà indietro. É il satellite Pioneer Quanto mi ha sempre affascinato la storia di questo proiettile sparato oltre il buio, più in là dei limiti dell'immaginario umano, dove mai l'uomo potrebbe giungere. Al di là dei confini della paura, del mistero, il Pioneer 10 continua la sua forsennata corsa. Pure io continuo la mia corsa proiettato verso il nulla.

Ho oltrepassato ogni limite: Conto gli anni che mi separano dall'ultimo contatto con la mia ex, ed anche se per la ragione umana, potrebbero sembrare pochi, per me non lo sono affatto.

Questo tempo dispiegato nel cosmo, equivarrebbe ad un grandissimo spazio, quanto la distanza del Pioneer 10 dalla Terra. L'ultimo contatto sereno con la mia ex, non ricordo più quando fu, né in quale circostanza avvenne, ma certamente dev'essera stata l'ultima mia illusione che potesse durare in eterno. Invece l'eterno è adesso, in questo continuo sconfinare verso l'ignoto.

Ed il mio pensiero va a quel satellite disperso in qualche angolo dell'universo, che mai più tornerà indietro, come la risposta alla mia domanda. Posso fare un rewind su quello che ho scritto nell'ultimo post? Mi sono riletta e non mi piace quello che ho scritto sulle donne, era un giudizio troppo superficiale e forse lapidario. Da una parte c'è la necessità di tenere i piedi per terra, risolvere problematiche quotidiane, incombenze di ogni tipo che molto spesso si ritrova accollate di default: Dall'altra c'è il perenne desiderio di qualcosa di meglio, a volte di poco chiaro e indefinito anche per loro stesse e proprio per questo più attraente: Sarebbe interessante se si potesse monitorare questo fenomeno con un tester: Nella donna temo che in molti casi i tracciati sarebbero illeggibili talmente le linee si sovrapporrebbero in maniera convulsa e con andamenti irregolari, non associabili all'esperienza che il soggetto sta vivendo in quel momento temporale.

E questo è quasi inspiegabile perchè per logica non puoi essere contemporaneamente le due cose, è disorientante osservare qualcuno che fa o dice qualcosa e poi dice o fa l'esatto opposto. Ma nelle relazioni umane? Cercherà insomma di fare uno sforzo per non creare un momento di black-out relazionale. Tornando al tema iniziale: Se una persona da subito mette sulla bilancia l'altro, ne pesa le caratteristiche fisiche, economiche, intellettive,comportamentali, etc. Complimenti per il tuo post.

E' uno dei migliori interventi che abbia letto: Condivido in pieno la tua conclusione e aggiungo un corollario relativo al mondo virtuale. Le dinamiche che hai descritto le ritroviamo anche nei siti di dating, ma ancora una volta sono amplificate dal contesto.

Non mi riferisco alla sproporzione fra domanda e offerta, che in quei siti diviene mostruosa e su cui mi sono già soffermato nei precedenti interventi. Mi riferisco alle peculiarità del mondo virtuale: Il primo punto è fondamentale: Non a caso le mitiche "faccine" si stanno moltiplicando a dimisura, nel tentativo purtroppo illusorio di coprire una gamma di emozioni sempre più estesa e articolata.

Le incomprensioni, i fraintendimenti, gli equivoci, sono ancora più numerosi che nel mondo reale. L'incomunicabilità raggiunge picchi ancora più elevati. I segnali che riceviamo dalle donne sono ancora più ambigui, confusi e contraddittori e questo fatto ce le fa apparire ancora più incontentabili. La conversazione in chat, che è il tipico modo di interagire in questi siti, ha qualcosa di alienante e di vagamente surreale.

Basta una emoticon di troppo o assente o male interpretata per interrompere un dialogo sul nascere. Le donne, che ricevono tantissimi messaggi e hanno ampia possibilità di scelta, ti mandano all'inferno per un nonnulla Non c'è da meravigliarsi, visto che spesso sono impegnate contemporaneamente in due o più conversazioni.

Non parliamo dell'esigenza di rispondere in fretta, senza avere neanche il tempo di calibrare le risposte Quando ancora utilizzavo Meetic, chiedevo sempre l'indirizzo mail, perché la corrispondenza epistolare è uno strumento molto più umano e infinitamente meno pericoloso.

Tornando al tuo intervento, Elle, hai ragione nel dire che molti uomini sono attratti proprio dall'imprevedibilità delle donne. Lanciare segnali ambigui, contraddittori, incoerenti, è considerata un'efficace strategia di seduzione.

Io,a 43 anni, mi sono stancato di questa incoerenza e non so cosa darei per incontrare una donna che si relazionasse con me nel modo che hai descritto. Elle , perdonami la domanda perchè forse mi sono un po perso: Ho frequentato qualche chat più di 10 anni fa, le prime insomma, ma non quelle di incontri: A me non è andata bene Dopo di allora non ho mai cercato conoscenze attraverso il web, e non ho problemi ad ammettere che quando ne sentivo parlare da qualcuno ho sempre pensato che fosse una "soluzione" piuttosto triste.

Di conseguenza avendo solo un accesso con molte limitazioni ho visto che non potevo rispondere neanche volendo alle persone che mi incuriosivano. Ho chattato solo con chi, presumo, aveva un abbonamento già attivato: Ho capito infatti che molte persone che mi hanno contattata fraintendevano il mio silenzio che magari non era voluto, ma conseguente all'assenza di abbonamento , oppure che altri che esordiscono con una calma serafica appena neghi un contatto extra chat email o cellulare si spazientiscono e se la danno a gambe immediatamente.

Diciamo che qualche settimana di prova mi sta facendo già passare la voglia di continuare: Sta solo alle persone farmi cambiare idea, se riescono a convincermi con quello che scrivono o che dicono visto che il fare non è contemplato in quella fase. E' come se uno dovesse comprare a scatola chiusa qualcosa Meetic idealmente è un servizio: Se ci fosse stato un modo diverso, anche senza doversi registrare ma potendo accedere solo per dare un'occhiata agli iscritti e alle modalità di conversazione, l'avrei usato.

Ora come ora non ho ancora capito se "rivalutare" questo genere di strumento virtuale, se non devo demonizzarlo ma equipararlo, come mi ha scritto qualcuno, al bar di una volta dove potevi cominciare a scambiare due parole con uno sconosciuto senza pensare che quello che si stava rivolgendo a te fosse necessariamente un maniaco, un ladro, un malintenzionato come purtroppo succede spesso oggi.

L'ago nel pagliaio a cui accennava JB penso che esista davvero, non so se ho l'energia ed il tempo per cercarlo qui. E voi mi confermate che la strada è lunga ed impervia E questo temo sia amplificato nelle persone sensibili, con rischio conseguente di delusione amplificata.

Elle , immaginavo che tu fossi una outsider. Se non hai fatto incontri con persone conosciute via internet , davvero non hai ancora visto nulla: Del resto e senza offesa se si deve approcciare il mondo degli incontri on line con tutti i discorsi che hai fatto tu tra i vari commenti, diciamo che il rischio di non arrivare da nessuna parte è abbastanza alto: Diciamo pure che farsi troppe seghe mentali non aiuta e questo infatti non ha aiutato nemmeno buona parte delle donne che ho incrociato virtualmente e non.

Troppe premesse, troppi se, troppi ma e troppi "non so". Anni fa si entrava in una chat in modo assolutamente spontaneo e con la curiosità di conoscersi. Ci si divertiva e ci si incontrava anche fuori dal web. Oggi è tutto troppo complicato, analizzato, messo sotto la lente di ingrandimento e infatti Quello che continuo a non comprendere è perchè tutte le donne che ho conosciuto on line mi dicevano di ritenere "triste" quel modo di conoscersi.

Se una cosa non ti piace o non la condividi a prescindere, è inutile farla. Internet, come tutte le cose, ha avuto il suo momento di apice ma adesso è in caduta libera. Quello che ancora non vedo sono le alternative. Magari è pure una questione che siamo diventati troppo comodoni e ci siamo disabituati ai rapporti umani non mediati da una tastiera! Maury, di persone ne ho incontrate dal vivo ma solo nelle prime esperienze di chat.

Queste conoscenze mi avevano lasciato un tale amaro in bocca da non aver più avuto voglia di tentare nuovamente. Il fatto di ritenere "triste" questo modo di conoscersi è sicuramente un pregiudizio dettato dalla mancanza di conoscenza e dal fatto che in qualche modo chi lo usa spesso deve ammettere contemporaneamente di avere dei problemi o magari solo sfortuna nei canali tradizionali di conoscenza.

Il fatto di farsi troppe domande o seghe mentali: Ormai non acquistiamo più nulla, a volta addirittura non proviamo un ristorante, non vediamo un film, non ci fidiamo di un tecnico che ci ha sostituito qualcosa facendolo pagare troppo quanta gente c'è ormai che si compra i pezzi di ricambio da sola?

Non acquisti un computer, un software, un biglietto aereo su un sito non recensito bene. E' chiaro che bisogna continuare ad usare il proprio discernimento, altrimenti diventiamo delle pecore facilmente intruppabili. Sta a noi leggere tra le righe ma l'abitudine diffusa a farlo è molto diversa oggi rispetto ad anni fa proprio perchè l'informazione è amplificata e tocca argomenti di ogni tipo a cui si aggiunge l'implementazione dei motori di ricerca che non per niente sono diventati quotati in borsa e con valori commerciali inimmaginabili.

Le domande preventive, i dubbi che posso avere, ce li ho sul sistema non sulle persone. E preferisco farmeli prima anzichè dopo, è solo un aspetto del mio carattere: Maury la caduta libera dei siti d'incontri c'era qualche anno fa, adesso sono proprio finiti. A dir la verità le chat sono sempre state considerate 'tristi' anche nel periodo del loro massimo splendore.

Mi ricordo perfettamente già alla fine degli anni 90 cosa si diceva degli incontri nelle chat che allora erano una novità come internet stesso.

D'altra parte peró nei primi anni c'erano conoscenze più spontanee come hai fatto notare e la presenza di donne problematiche era tollerabile ed io, in passato, ho conosciuto ragazze veramente affascinanti ed interessanti che, senza internet, non avrei mai avuto modo di conoscere.

Quando internet era agli albori e non era di massa poteva essere un mezzo efficace per avvicinare le persone, poi tutto è degenerato ed è mutato in un generatore di solitudine e possibili frustrazioni.

I siti d'incontri oggi sono diventati un ricettacolo di profili falsi e di donne con seri problemi. Non so cosa ci possa essere nella parte maschile, ma di certo un uomo normale con buone intenzioni denigra se stesso a far parte di questi siti e alimenta le stesse dinamiche delle quali si lamenta. Voglio dire un'altra cosa, forse un pó forte, ma noto negli ultimi tempi un grande condizionamento per sottolineare quanto l'uomo e la donna siano diversi.

Secondo me sono considerazioni solo distruttive che non fanno altro che allontanare i due sessi. Forse sono proprio questi condizionamenti che avviano dei processi contorti. Ciao Simone, che ne dici di aggiornare le statistiche? Confermo e sottoscrivo, delusione totale. Avendo vissuto in Sudamerica e altri post de mondo mi sono reso conto che qui gli uomini sono stai affamati come cani al guinzaglio , me compreso.

Insomma la concorrenza è serrata anche in Sudamerica ma in senso opposto, sono le donne a litigare per contendersi uno straccio di uomo li. A buon intenditor poche parole. Eccetto qualche rarissima occasione qui anche le rane si atteggiano a top model.

Scopare su badoo è la cosa più facile del mondo se ci sai fare…. Bhe dalla mia esperienza si scopa abbastanza ma bisogna perderci moltissimo tempo. Che alle ragazze italiane il sesso frega praticamente solo per accaparrarsi un fidanzato e non sono neppure brave a parte una …. Ma perché ti vanti tanto? Ecco perché noi donne non ve la diamo, la nausea che ci fate è al top! Scopare per far numero è molto triste si nostri occhi. Essere un numero, una tacca, non farebbe piacere neanche a voi.

Ciao, concordo con Mister, mi sono iscritto e dopo una settimana ne avevo già trombata una con spesa modica non fraintendete, spesa per il beveraggio! Bisogna approcciarsi con un certo stile e non come maniaci sessualied usare un po di fantasia! Che sappia io badoo non ha più utenti da quando ha messo la verifica telefonica ha perso tutte noi donne e in più non possiamo più cancellarci se non mettiamo il numero telefonico ma il nostro profilo lo lasciano online dove uomini ci scrivono e noi non potremmo mai rispondere quindi ha perso il 90 per cento delle donne anche se fanno figurare che sono online non potranno mai rispondere con sta verifica telefonica.

Per il restante 0,1 altre variabili, tipo il saperci fare etc. Tutte le donne, bene o male, possono trovarsi da chiavare. Se cercano su internet è perché vogliono il salto di qualità, vogliono farsi uno figo che nella real life non le cagherebbe. Ed ovviamente riescono nel loro intento. La colpa è solo di noi italiani che siamo tra i primi posti nella classifica mondiale dei morti di figa. Anche qui quasi tutti hanno commentato di non aver battuto chiodo, mentre quei pochi utenti, tipo Marco, che dicono di aver trombato, hanno beccato più di una volta.

Ergo molte ragazze per i fighi, nessuna per i normali o peggio bruttini. Comunque il rapporto 2: Probabilmente, anche un bruttino che ci sa molto fare ha varie carte da giocare, in funzione delle proprie aspettative personali: Con lo stesso tempo che tu hai impiegato a scrivere queste cazzate,io su badoo ne ho gia agganciate 5 e ne ho gia scopate 3 e continuo ad agganciarle tutti i giorni.

Ragazzi è inutile che cercate di arrampicarvi su gli specchi badoo funziona ve lo posso garantire ma funziona solo se sei carino o bel ragazzo sapete chi dice che non funziona?

Chi sa di essere brutto e non acchiappa! Mi dispiace conta l aspetto fisico e sopratutto un bel viso accompagnato preferibilmente da muscoli visibili con me funziona..

Ne scrivete di cazzate…diciamo una volta per tutte la verità…. Gia nel le cose sono cambiate, meno donne e richieste di pagamento per ogni stronzata che volevi fare nella chat. Poi ho mollato, era arrivato un momento dove potevi contattarne max 4 o 5 gratis e non concludevi nulla!!

Sempre nel quelle poche con cui uscivo sembrava volessero solo parlare e non sganciavano, una perdita di tempo infinita! Dopo quasi 6 anni di astinenza oggi ho provato a rientrare con un profilo fake, giusto per sondare il terreno! Su mirc bisognava entrare chattare e perdere tempo….. Ai tempi di mirc la vera miniera di figa era giovani. Mi ha fatto piacere leggere il tuo articolo! Perché le donne se la tirano cosi tanto? Li vedi allontanarsi come cani bastonati… Siamo come dei mendicanti affacciati sulla strada e divisi da essa da una vetrina, guardiamo e non possiamo toccare invece in cosi tanti paesi è cosi bello, cosi facile fare sesso o trovare anche una fidanzata, un paradiso; non posso credere che sia solamente una questione di tecnica perché altrimenti significherebbe che qui pochissimi veramente ci sanno fare e poi è una cosa talmente naturale conoscersi che credo non sia possibile ridurla solamente a uno schema tecnico.

Credo che alla domanda sul: Perché se la tirano? Perché hanno troppa richiesta. Loro se la tirano, i maschi diventano più affamati e ci provano di più mettendosi in fila, loro di conseguenza se la tirano di più, e tutto va al rialzo. E la situazione peggiora di anno in anno. Loro possono giocare, rimandare, tirarsela, prenderti e lasciarti.

Anche la più cessa a Roma ha il potere sui maschi. Ha la fila di allupati che la invitano! Situazione unica al mondo! Moltissime persone nascono, vivono e muoiono nello stesso ambiente, determinando quindi nuclei sociali in cui tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. Ed è anche questo il motivo per cui molti uomini mentono sulle loro reali intenzioni, fingendo di volere una relazione quando invece vogliono solo sesso: I media poi propongono ossessivamente modelli di donne bellissime e uomini al vertice della scala sociale, ricchi, famosi, potenti e anche belli.

Il risultato è che la donna tenderà ad alzare a dismisura le proprie aspettative e a snobbare gli uomini comuni: Condivido perfettamente quanto scritto, le mentalità ed abitudini dei popoli sono sicuramente diverse. Non resta che adeguarsi o chiare ambiente. La considerazione principale che ho realizzato è che su Tinder ma anche Badoo, Lovoo, etc… si sfoga la necessità di una donna di mettersi in vetrina, una necessità fine a se stessa.

Un universo di donne leggere e annoiate a cui resta solo questa gratificazione futile per giustificare il proprio tempo sprecato. Ci sono poi donne adulte e rassegnate, magari madri single, che tentano ogni strada per rimediare alla propria solitudine, ma questo sono una minoranza. Certo sono una Donna.. Per tutto il resto forse meglio concentrarsi su altro, perchè: Mi permetto di dire una cosa che mi fu spiegata dal professore di Marketing: Il tutto senza esporsi e senza rischiare figuracce.

Rimane il fatto di aver sempre quel piccolo sogno che riguarda un incontro veramente bello, interessante e, mi pare nel tuo caso, anche intelligente ed empatico. Condivido ovviamente questa visione ed è per questo che il tuo post mi è piaciuto. Non mi piace dover far vedere ed esporre la mercanzia come approccio primario. Mi rendo conto che per sono importanti altri fattori che su internet non è possibile valutare quindi direi che lascio perdere. Saluto te e Simone.

Ciao a tutti, oggi ho 47 anni e ho iniziato a frequentare il mondo delle chat quando ne avevo E siccome sono abbastanza esigente, le donne che ho conosciuto sono tutte piuttosto carine. Recentemente ho provato Tinder, ho modificato il mio profilo più volte puntando su diversi aspetti, ma mai mentendo sul mio stato di sposato. Morale, concluso zero, avendo inviato centinaia, forse un migliaio di like.

Mah…io sono un cesso, ma con alcuni siti di dating brand censurato ho scopato. Tinder, Badoo, Lovoo ecc mi sembrano siti per gente bella da vedere.

Ovviamente tutti si fiondano sulle belle foto, ma poi quando si approfondisce non si trova nulla oltre alla bella faccia, e si ricomincia, ovviamente con i fighi solamente. Poche hanno il coraggio di dar retta ad un rospo, perchè poche vogliono il fidanzato non figo…è come quando si comprano gli abiti firmati, belli da vedersi, ma inutilmente costosi.

Si scopa più con Facebook che con Badoo, perchè almeno su Facebook la personalità viene fuori. Putroppo mi dispiace smentire le tue considerazioni che si basano solamente sulla tua esperienza come utente. Un dato di fatto è che se non sei un bel ragazzo difficilmente puoi riuscire a trombare con queste app, piu di quanto riusciresti nella vita reale, anzi forse il contrario perchè se se un tipo espansivo estroverso, ma non tanto bello avrai piu successo nelal vita reale dove i rapporti si basano sul modo di relazionarsi, mentre invece sue queste app quello che conta è la foto e il tuo profilo estetico, se per esempio se un timido ma bel ragazzo avrai molte piu possibilita di trombare con queste app.

Io sia con badoo che con tinder che con happn ho sempre scopato alla grande in un rapporto di 10 a 1, ogni dieci tentativi una trombata. Vado subito al sodo. La tua indagine era perfettamente inutile. Scusa il termine forte. Mette le virgolette perché solo una ces… di ragazza si iscriverebbe a queste chat o un matusa sui 50 pure questo non certo piacente! Le foto di ragazze belle e giovani devono essere dei fake.

Segno che deve trattarsi di profili fake! Perchè mai una ragazza decente si iscriverebbe su questi social?? Hai speso molti soldi per un analisi del tutto inutile se solo avessi riflettuto di più!!!

La legge di internet si basa sulla regola: Infatti sui social gratis puoi trovare ragazze vere e strafighe che puntualmente ti ignoreranno. Qualcuno ha fatto anche delle prove inviando richieste e passa. Semplice perché ci sono milione di persone come te che vogliono fare prove studi perchè si illudono che sia possibile socializzare o rimorchiare o quello che vuoi tu!!

In teoria sarebbe possibile creare un social per trovare la ragazza eccc. Ma nessuno lo finanzierebbe per i motivi che già ti ho detto.

Le ragazze decenti non ne hanno bisogno in generale. Non si crea un social che non genera denaro. Un discorso uguale lo ritroviamo negli incontri dating. Solo cozze e sfigati o sfigate di turno. Essere sfigati non é ostativo ma purtroppo anche qui si possono trovare solo cozze di quintultima categoria. Inoltre nei paesi europei il fenomeno rende il discorso un Utopia per motivi culturali.

In altre parole tutti se la tirano! In altri paesi questo non esiste! Ciao Mario, vedi io sono una di quelle persone che non si accontenta delle idee e dei sospetti, e vuole provare sulla propria pelle. La quantità di trans,gay e presunti etero dalle fantasie gay che si fanno passare per donne è abnorme!!!

In passato ho avuto 4 amanti ,3 delle quali conosciute in chat e sono durate tutte alcuni anni ma adesso la cosa si è fatta più difficile e quando mi vien mal di testa xx rose…e passa. Ciao Giulio, si purtroppo il mezzo è definito dalle persone che lo frequentano. Navigato nel senso che ho 36 anni e ho vissuto tutte le fasi dei social, dalla preistoria ad oggi.

Ho vissuto la mia più bella relazione con una ragazza conosciuta via web. Ma non pensate ai social tipo facebook, twitter ecc, che neppure esistevano. Io credo che facebook e i social abbiano rovinato questo tipo di interazioni umane.

Ho apprezzato molto questo articolo perché prende in considerazione le chat IRC che io pure conoscevo, ma che non frequentavo quasi mai. Nel mio caso, nella mia ormai lontana relazione, il conoscersi aveva i suoi tempi, il suo romanticismo: Eppure è stato bellissimo. Tornando al presente, pochi giorni fa ho iniziato a conversare, su Tinder, con una donna poco più piccola di me. Le donne italiane, si sa, sono le più pretenziose, col risultato che tanti bravi ragazzi, onesti e in gamba si vedono tagliati fuori da un aspetto della vita che già di per sé la rende degna di essere vissuta.

Io avrei la possibilità e la voglia di mettere su famiglia, ma oggi diventa tutto più difficile. La donna con cui ho avuto quella bella relazione che vi ho descritto si è rifatta viva dopo 8 anni, lo scorso autunno, pretendendo di ritornare assieme a me. Non me la sono sentita. Vi auguro di avere maggiore fortuna di me. Forza e coraggio ragazzi, se non altro, cerchiamo di non perdere la dignità e di essere persone migliori! Un saluto a tutti!

Quando il rapporto finisce, ci viene tolta una parte di noi alla quale avevamo dedidato speranza, amore, impegno… anima.

Un po di sesso m.meetic

Scroll to top